mi intrufolo nella discussione:chi utilizza eSound con iphone come va?ci sono tutti i comandi?va bene la versione premium?
Spotify vs Deezer vs Youtube Music
ale_prince va benone, io ho il premium, a volte riscontro lentezza nel far partire il brano (ultimamente fa meglio) e a volte dalle playlist salvate facendo partire un brano dice che non e’ disponibile, salvo ricomparire magari 10 minuti dopo oppure refreshando l’app.
Insomma, per 15 euro l’anno va benone
Riesco anche a usarlo con siri e i comandi dell’auto. Se hai altre domande chiedi pure
rapie00 grazie rapie!stavo valutando come accedere,se creare un account eSound(ma non basta l'email e bisogna mettere anche nome e cognome)oppure utilizzare l'account apple o google...
- Modificato
ale_prince mi intrufolo nella discussione:chi utilizza eSound con iphone come va?ci sono tutti i comandi?
Premetto che ho la free, però mi trovo abbastanza bene, ha tutti i comandi.
Qualche volta si bugga con le pubblicità, però problema abbastanza superficiale visto che alla fine ce n'è poca, perché ci sono i banner (alle volte però ci sono anche pubblicità a tutto schermo, quindi premium molto meglio).
Considera che prende le canzoni da YT, quindi puoi ascoltare anche remix di canzoni/video/podcast che sono su Yt in background anche a schermo spento (non fa il PiP dei video però).
ale_prince non basta l'email e bisogna mettere anche nome e cognome)oppure utilizzare l'account apple o google...
Io personalmente ho usato l'account apple oscurando email e mettendo come nome solamente le mie iniziali.
- Modificato
4g-fwa grazie! a proposito,se mi trovo bene lo installerei anche nell'autoradio android...ovviamente dovrò accedere sempre con le credenziali dell'account apple giusto?
ale_prince sì, però a quel punto non dovresti oscurare la mail (a meno che l'autoradio non ha Carplay), ma mettere direttamente la tua (le inziali le puoi mantenere).
4g-fwa sì, però a quel punto non dovresti oscurare la mail (a meno che l'autoradio non ha Carplay), ma mettere direttamente la tua (le inziali le puoi mantenere).
su iphone ok,ho già fatto anche premium così da evitare pubblicità sembra andar benone
stasera installo anche nell'autoradio android(che non ha carplay)vediamo cosa mi chiederà per accedere visto che è un'altro sistema operativo(mi sono registrato con account apple su iphone)
- Modificato
Ma esound è legale? Lo utilizzo da anni per usufruire di canzoni unreleased che trovo solo su youtube, mentre per il resto uso Spotify/Apple Music e ogni volta mi chiedo come diamine faccia a sostenersi economicamente dato che in teoria dovrebbero pagare royalties, infrastruttura e sostenersi.
Peccato che manca il supporto a carplay per me fondamentale, sennò sinceramente lo userei tranquillamente.
Edit: Ho visto ora che nella versione premium è presente anche Carplay, ora mi abbono
zio billy ho fatto una ca77ata ma non potevo saperlo prima:mi sono registrato con l'account apple su iphone perchè mi andava bene per pagare l'abbonamento con apple pay,ora però android auto tra le opzioni di accesso non c'è l'account apple solo google,facebook o registrazione su esound...non avrei voglia di creare un'altro account e pagare un'altro abbonamento(anche se la quota non è esosa)proverò a sentire l'assistenza se si può risolvere in qualche modo...
loree12 eSound è compatibile con android auto?
si si installato l'app senza problemi ma non ho ancora fatto l'accesso per il problema suddetto
ale_prince Perfetto grazie
risolto con la recovery!con l'email impostata ho impostato una password per poter accedere sia su ios che su android e così condividere l'account.assitenza molto disponibile,risponde in tempi brevi
loree12 per caso la stai usando su cartablet?funziona ma non mi compare il player con i comandi,ho scritto all'assistenza ma non m'hanno ancora risposto
ale_prince su questa cosa non so come rispondere in quanto mai provato.
ESound funziona molto bene, anche su CarPlay. Per 14€ l’anno tanta roba