Avevo utilizzato Deezer fino a poco fa quando hanno disattivato gli free account. Adesso sto utilizzando Spotify però la pubblicità da fastidio.
Per questo sto pensando di provare uno di questi serzivi gratis per poi eventualmente passare ad un piano a pagamento perchè in auto ascolto solo Spotify (prima Deezer).

Voi cosa usate e cosa mi potete consigliare?

• Spotify: 3 mesi gratis, poi 10,99€/mese oppure duo a 14,99€/mese
  • Deezer: 1 mese gratis, poi 11,99€/mese oppure 107,99€/anno (8,99€/mese); duo 15,99€/mese oppure 174,99€/anno (14,58€/mese)
  • Youtube Music: 1 mese gratis, poi 9,99€/mese; family 14,99€/mese

Vantaggi tra di loro?

Perché non provi eSound? E’ un po’ piu blando ma con 16 euro l’anno….

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

Manu007 io sono un affezionato utente premium di Deezer per due motivi: il primo è l'assortimento adeguato alle mie esigenze.

Se ti interessa la qualità, valuta anche Qobuz.

Manu007 Io ti consiglio spotify oppure se non vuoi spendere troppo anche eSound è un ottima alternativa (ha un catalogo molto ampio dato che la fonte principale è youtube) e si paga 15€ all'anno oppure 1,99€ al mese per rimuovere la pubblicità

• loree12 ha risposto a questo messaggio

afecionados di deezer qui ma devo dire che tra interfaccia dell'app a me poco congeniale e il costo aumentato, sto pensando a rinunciare ad un servizio a pagamento.

eSound dite?
        cercherò

edit.
        dimenticavo che io lo uso anche su sonos e google nest mannaggia

rapie00 mamma mia che incubo... Credo sia l'app più buggata della storia 😂 tra l'altro ha una qualità audio pessima

• rapie00 ha risposto a questo messaggio

Importante per me è anche l'utilizzo con Android auto.

Manu007 io mi connetto semplicemente in bluetooth... quindi innerTune è da provare con android auto. Scaricalo e provalo, fai prima.

Manu007 spotify perché è il miglior compromesso fra qualità dell'app, contenuti e integrazione con assistenti vocali e smart speakers. Mi riferisco al piano a pagamento.

Jeff9 beh si 😂 ma per 15€/anno… su ios tu conosci alternative?

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio
            • Jeff9 ha messo mi piace.

Stefan1578 non conoscevo l'app. Diciamo che per il costo che ritengo adeguato, il fatto che uso spesso smart speakers e il supporto ai musicisti che giustamente non fanno beneficenza preferisco pagare il premium.

Manu007 Youtube Music: 1 mese gratis, poi 9,99€/mese; family 14,99€/mese

Costa 17,99/mese il piano family, io ho questo, l’unica pecca è che ovviamente preferisce gli Smart speaker di Google rispetto agli altri

rapie00 purtroppo non ne ho idea, ho sempre usato Android

Manu007 Youtube Music: 1 mese gratis, poi 9,99€/mese; family 14,99€/mese

Se ti serve interfacciarlo ad Android Auto e se hai Smart Speaker Google sicuramente il migliore è YouTube Music.
              Io uso Spotify perché mi trovo bene, però con YouTube music potresti fare l’abbonamento family (20€) e dividerlo su Together Price per 5 utenti (magari creando un account ad-hoc), quindi pagheresti 4€ al mese.

Io andrei di Tidal piuttosto che spotify e altri. qualità migliore, l'app è fatta decentemente bene e ancora meglio la versione per android auto, non da priorità ai podcast invece che alla musica. Unica pecca è il non poter controllare dal telefono gli altri dispositivi. Ormai ce l'ho da 3 anni e non sento per nulla la mancanza di spotify.

Immagino si stia parlando di musica. Io ascolto prevalentemente Podcast e, dopo avere provato parecchie App, mi sto trovando molto bene con Google Podcast, solo che... A giugno lo chiudono 😭 e migrano a YTmusic che ho provato ma che come interfaccia proprio non sopporto 🤢
              Innertune supporta bene i Podcast? Altri consigli?

• Flafloz ha risposto a questo messaggio

Apple music? ha anche musica alta fedeltà e app android

d1ego Pocketcast è un app molto pratica, anche con diversi filtri

Manu007 Voi cosa usate e cosa mi potete consigliare?

Spotify 12 mesi su Kinguin a 13€. Da verificare se è ci sono limitazioni.

• Juza ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile