Risparmio1 leo108 Motorola Edge 30 fusion Motorola Edge 30 fusion. Come il mio. Ho scritto già in un altro thread https://forum.fibra.click/d/19872-fastweb-mobile-e-volte/410 Pure a me dissero di aver preso in carico la faccenda. Monitorai per diversi giorni.. poi dal sito ho scoperto che avevano evaso il ticket il giorno stesso. Non ci sono scuse sull'aggiornamento di android o configurazione: il telefono è dual sim, con unomobile funziona. Ho cambiato operatore
marcellino71 Risparmio1 l'assistenza di fastweb mobile non esiste infatti io sono subito andato via perchè il Volte non andava ed oggi a distanza di 1 anno e mezzo mi arriva ancora sms che dice che stanno risolvendo la pratica
nicos18 marcellino71 oggi a distanza di 1 anno e mezzo mi arriva ancora sms che dice che stanno risolvendo la pratica 🤣🤣 Cioè, veramente dopo oltre 1 anno e mezzo hanno una pratica ancora aperta? Roba da matti! Io non so come Swisscom operi lì in svizzera, ma se loro sono seri si dovrebbe fare qualcosa per farglielo sapere, visto che Fastweb la controllano al 100%.
marcellino71 nicos18 Ed io sono passato a kena a marzo 2023 marcellino71 In parole povere se vuoi il Volte funzionante passa a 1Mobile su rete Vodafone o VeryMobile rete Wind e funziona di sicuro, con gli altri è sempre un terno al lotto
nicos18 marcellino71 vedendo questi continui messaggi, sembra gli si sia incagliato il disco, visto che mandano lo stesso messaggio a raffica... 😂
giacomo75 Salve a tutti, sono appena passato a Fastweb da Very con un Motorola g54 5g, rispetto a very non ho attivo il VoLTE, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito in qualche maniera a farlo attivare.... Grazie
Storm75 giacomo75 Ciao, alla fine come é andata? Sei riuscito a fartelo attivare su quel modello? Io ho lo stesso cellulare ed anche a me non funziona Devo provare a mettere la sim in un iPhone e vedere se cambia qualcosa
giacomo75 Storm75 Ciao, per problemi di ricezione nella mia zona sono poi passato a Ho Mobile e ho avuto il VoLTE attivo da subito....