Wttx Rekko Purtroppo qui Vodafone da me ha poca copertura e le velocità di navigazione molto basse (5Mbps in download e 3Mbps in upload) su rete 4G.
sleepy Ci sono cascato per una offerta simile. Non era indicata nelle condizioni della offerta e nessuno, venditore W3 compreso, ne sapeva niente ed era meravigliato della cosa. Sono sicuro ovviamente. Ho attivato piani in tutto il mondo e so dove guardare (anche se l'errore può capitare sempre). Lo sconsiglio caldamente. 5G e 10 MB è un ossimoro. Se la rete non è congestionata il 4G gestisce senza problemi queste velocità. Se si vuole passare al 5G a queste velocità ridicole perché in 4G nelle zone di interesse si va a 500 kbit/s, direi di considerare di cambiare operatore o affiancare in dual sim qualcosa di davvero meglio.
TJL73 sleepy 5G e 10 MB è un ossimoro. Se la rete non è congestionata il 4G gestisce senza problemi queste velocità. Ma anche ben di più, considerando che il 4G+ potrebbe arrivare mediamente a 300Mb/s. Comunque, più che un ossimoro, è un errore di unità di misura: non si tratta di 10MB/s (cioè, 80Mb/s), che, in fondo non sarebbe neanche male, per un uso mobile, ma di 10Mb/s (cioè, 1.25MB/s). sleepy Lo sconsiglio caldamente. Concordo pienamente. 👍🏻
sleepy TJL73 Sì sì, io intendevo proprio 10 Mbit/s, come nel mio caso. Mi è scappata la maiuscola. Il bello è che lo Speedtest andava fortissimo, quindi non era tagliato per fare belle figura. Poi cominciavo a trasferire un file e partiva inzialmente bene e in 2 secondi si bloccava preciso preciso a 10 Mbit/s. Mi ci sono voluti giorni per arrivare alla verità. Che avevo di fronte agli occhi, ma che mi rifiutavo di vedere.