LucaTheHacker Masmas non ho alcun tipo di client torrent sul pc, però un bell'update della suite jetbrains lo faccio volentieri
Riegel francescofdd5 vodafogn e la portante che non c'è? [cancellato] 😂 allora ha tolto un 5% di saturazione al mix😂😂
giuse56 LucaTheHacker hahaha. Ma dite sul serio o state scherzando non capisco. Altrimenti mi metto pure io a fare speedtest alla mia FTTC 100 mega ahhaha
[cancellato] LucaTheHacker Che provider hai? Perché se hai TIM (visto che parli di FTTC) NON passi dal MIX per praticamente qualunque destinazione. 😉
LucaTheHacker giuse56 sul backup di youtube sto ovviamente esagerando, ma sto utilizzando tutto l'utilizzabile per quello che realmente mi serve. Diciamo che le 20 VM che avevo sul pc avevano bisogno di un bel po' di aggiornamenti.
francescofdd5 Io devo fare 3tb di backup la mia FTTC è 3 giorni che carica ahahah Io comunque 0 problemi
giuse56 francescofdd5 hahahah addirittura. Allora mi metto a vedere 2 live 4k così saturo pure io la mia FTTC
[cancellato] LucaTheHacker PNI con Google... niente MIX neanche per te. 😉 Almeno così mi sembra... @gandalf2016?
[cancellato] Riegel """Saturazione"""... con 7.5Tbps di capacity, stanno abbondantemente sonnecchiando 😉
LucaTheHacker Riegel vodafogn e la portante che non c'è? A proposito, stamattina mi son trovato senza IPv4 assegnato.
gandalf2016 [cancellato] Vodafone alla fine usa “poco” MIX, verso Fastweb Wind irideos, GARR... altri medio operatori e basta Il resto son PNI o transiti.