ramellanzini Federico90 ah beh c’è poco da lavorare. c’è solo da sperare che questa situazione si risolva in fretta e si ritorni alla normalità... e che le persone non facciano troppi speedtest che intasano ancora di più la rete 😂😂
Eddie Non vorrei gufarla ma da me TIM sembrerebbe aver risolto tutti i problemi: ADSL che va al massimo dei suoi 6M e latenza verso i soliti server esteri ritornata normale. Aspetto altri feedback sulle linee ADSL TIM.
ramellanzini Hadx scusa non ho specificato fttc 100, da ieri hanno iniziato a tagliare i download p2p e stasera sta facendo un po’ fatica.
PartyLoco Io da stasera sto avendo packet loss su vari nodi Telia, credo tra Milano e Francoforte. Qualcuno conferma?
ramellanzini Federico90 dipende dalla saturazione di quel momento. è una cosa imprevedibile purtroppo
edd Mi aggiungo al coro, non per lamentarmi, comprendo la situazione. È una 120/20 in teoria ehehhe. E una Fastweb Vula. EDIT: Il test di prima era eccessivamente fuori scala, un'eccezione. Eccone un altro
D3de edd non mi sto lamentando, anche perché sarebbe inutile lamentarsi di un problema che un'utente comune non puó risolvere😂