E CoopVoce che aveva annunciato che ci stavano lavorando e alla fine sono gli ultimi della classe

matteoc ha aggiunto il tag News .

Davide_Benvenuto Very sicuramente a breve. Il Dirigente Andrea Rossini del gruppo tim lato consumer ha comunicato il 7 marzo che per il 5G verrà applicato quando gli altri operatori saranno in linea.
    Quindi Kena insieme a Poste dovrebbero essere tra gli ultimi ad attivarlo

m1k4bz se attivassero anche il VoWiFi ( @MicheleBandinu , sai se è previsto?) potrei seriamente pensare ad un passaggio per me e la mia compagna che ha Tiscali FTTH a casa.

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

hento Michele aveva mandato screenshot da una sua SIM che il VoWifi era attivo. Forse in test solo su alcune numerazioni.

Davide_Benvenuto Prego, posso dire che al momento ci sono pochissime informazioni e tutto può accadere da un momento all'altro.
          Mi auguro che anche Coop si adegui finalmente al 5G

ilboy95 si! ricordo quel
            post, disse che era solo su alcune sim.

loree12 Contando che, quando avevamo coopvoce in famiglia andava penosamente cambierebbe poco... Sarà anche sotto rete TIM, ma le altre sim TIM e TISCALI andavano a meraviglia, mentre coop oltre ad avere un segnale inferiore le prestazioni di internet erano penose

m1k4bz Si, diciamo che coop non ha quasi più la priorità rispetto al passato quando era in ESP.
              C'è anche da dire che si appoggia ai server Tiscali con una latenza un po' altina ma, in molte zone si riesce a navigare. Dipende da tanti fattori e la nota più negativa che ho riscontrato con Coop è il Volte su alcuni dispositivi (xiaomi)
              Aspettiamo Tiscali con il 5G e tiriamo le somme

m1k4bz
              Pensavo che lanciassero il FWA 5G, ma in questo caso è solo il mobile! 🙁

Dopo che hanno smantellato la loro rete FWA non c'è possibilità che facciano qualcosa ritornando in quella nicchia di mercato per UI non raggiunte da FTTC e/o FTTH o che hanno prestazioni non in linea con le aspettative?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile