Sembra che anche Tiscali Mobile si stia preparando all'arrivo del 5G
Rumors, Tiscali Mobile si prepara al 5G
linux1si chi c'è rimasto senza 5g?
pilliccia88 Kena e Very
E CoopVoce che aveva annunciato che ci stavano lavorando e alla fine sono gli ultimi della classe
- Modificato
tralasciando i piccolissimi, aggiungerei Poste e CoopVoce
Poste mi incuriosisce particolarmente
Manca solo una valangata di bts..
pilliccia88 Anche Optima
Come comunicato da MMW, l'operatore TISCALI, starebbe lanciando il 5G, sotto rete TIM
m1k4bz In pratica lo stanno lanciando tutti tranne Very e Kena!
Davide_Benvenuto Si adegueranno anche loro prima o poi.
Contiamo anche che ci sono altri operatori che non hanno il 5G, tipo Coopvoce, ELIMOBILE ecc
Davide_Benvenuto Very sicuramente a breve. Il Dirigente Andrea Rossini del gruppo tim lato consumer ha comunicato il 7 marzo che per il 5G verrà applicato quando gli altri operatori saranno in linea.
Quindi Kena insieme a Poste dovrebbero essere tra gli ultimi ad attivarlo
loree12 Ok grazie non lo sapevo! ottimo allora!
- Modificato
m1k4bz se attivassero anche il VoWiFi ( @MicheleBandinu , sai se è previsto?) potrei seriamente pensare ad un passaggio per me e la mia compagna che ha Tiscali FTTH a casa.
Davide_Benvenuto Prego, posso dire che al momento ci sono pochissime informazioni e tutto può accadere da un momento all'altro.
Mi auguro che anche Coop si adegui finalmente al 5G
m1k4bz Si, diciamo che coop non ha quasi più la priorità rispetto al passato quando era in ESP.
C'è anche da dire che si appoggia ai server Tiscali con una latenza un po' altina ma, in molte zone si riesce a navigare. Dipende da tanti fattori e la nota più negativa che ho riscontrato con Coop è il Volte su alcuni dispositivi (xiaomi)
Aspettiamo Tiscali con il 5G e tiriamo le somme
m1k4bz
Pensavo che lanciassero il FWA 5G, ma in questo caso è solo il mobile!
Dopo che hanno smantellato la loro rete FWA non c'è possibilità che facciano qualcosa ritornando in quella nicchia di mercato per UI non raggiunte da FTTC e/o FTTH o che hanno prestazioni non in linea con le aspettative?
loree12 Very sicuramente a breve
Chissà se "very full Speed" diventerà 5g, come ho turbo diventa 5g.