ale_prince ale_prince e forse anche provare a mettere a 8bit la profondità di colore anzichè 10 ecco,questa modifica ha risolto il problema😉 e sinceramente il mio occhio non vede differenze... leo108 probabilmente se avessi usato questo setting anche col tuo feintech credo che avrebbe funzionato sicuramente😉 ps.: tutto questo con Sky Q,magari in altre situazioni potrebbe non esserci questo problema
ale_prince niente mi arrendo,alla fine escono i soliti problemi. DamBagl Nel primo caso questo: https://www.amazon.it/Splitter-HDMI-1x2-Mini-60Hz/dp/B083JVPXDY?ref_=ast_sto_dp&th=1&psc=1 ero tentato a provare anche questo ma in più di una recensione ho visto i miei stessi problemi,anche con la versione più avanzata 2.1 in conclusione,mi tengo il 4K 10bit con dolby digital normale😄
ale_prince DamBagl Ci sono anche le versione 2.1 se vuoi qualcosa di più futuribile, ma si sale di prezzo, e non di poco!😄 contattato ezcoo e dopo avergli spiegato la mia configurazione,il dispositivo che fa per me sarebbe questo solo 156€ per lo sfizio di avere anche DD+😄 al momento m'è passata la voglia😂😂