DamBagl in che senso non ha l'uscita audio? Lui prende un input hdmi e lo replica 1:1 su entrambe le hdmi in uscita, audio e video.

questa uscita dovrei mandarla al sinto per estrarre il dolby digital plus ma come vedi tra le possibili varianti al massimo c'è soundbar ma non AV receiver,credo che non funzionerebbe come l'ultimo che ho provato
DamBagl Non ho capito una cosa, quante sorgenti devi gestire?
allora,l'hdmi parte da Sky Q e deve andare al proiettore.attualmente per l'audio ho collegato lo sky Q via cavo ottico al sinto che gestisce l'home cinema 7.1 ma col cavo ottico non c'è il dolby digital plus ma solo il normale...per questo con l'estrattore audio entro col cavo hdmi che arriva da sky Q,poi l'uscita hdmi video va al proiettore e l'altra uscita hdmi(per l'audio)va al sinto
leo108 mi sta venendo in mente una cosa,quando ho allestito l'impianto mi ricordo che in prima battuta non funzionava nemmeno a me l'estrattore che ti ho consigliato,sono dovuto entrare nel menu del sinto e impostare correttamente le sorgenti audio in quanto in automatico non usciva nessun suono,prova a controllare questo aspetto.
ciao Leo!col feintech che mi avevi consigliato l'audio andava benissimo!era la parte video che dava problemi,riavvii abbastanza frequenti
Braccoz ciao, questo e' l'unico che funziona, li ho provati tutti. non fa da splitter pero'. (nel senso che non duplica le porte hdmi)
grazie bracozz!è proprio quello che ho ordinato 😃 no no non deve duplicare le porte hdmi.se così fosse sarei a posto...devo provarlo però perchè come già scritto sopra,nel mio caso deve "reggere" 10 mt di cavo hdmi che va verso il proiettore...il cavo è di buonissima qualità,vedremo se questo funziona 🙂 hai proiettore anche tu o va verso una tv?