Zaffe93 MassimoC Ciao Massimo ti volevo chiedere se hai ancora informazioni riguardo il comune di San Leo e sulle sue tempistiche. Ho visto che recentemente hanno aperto alla vendibilità locale (sono possibili i contratti di prevendita) ma non é ancora rilegato alla rete nazionale. Ti ringrazio come sempre per la disponibilità.
MassimoC Zaffe93 Ciao Massimo ti volevo chiedere se hai ancora informazioni riguardo il comune di San Leo robertok9 si sa nulla su buti(pisa)? grazie Ho solo visione del Sud Italia, mi dispiace.
CaFi MassimoC Grazie per la risposta @MassimoC , Potrebbe essere che il settimo PCN in cascata (quello a Marzano Appio) sia inattivo perchè nella cascata è presente quello in valutazione costi a Tora e Piccilli? Non essendo presenti nel nuovo piano di copertura dei PCN, è possibile che a breve vengano iniziati i lavori su questi?
MassimoC CaFi Potrebbe essere che il settimo PCN in cascata (quello a Marzano Appio) sia inattivo perchè nella cascata è presente quello in valutazione costi a Tora e Piccilli? Probabile, anche se in queste ultime settimane la situazione si è sbloccata perlomeno su Tora e Piccilli visto che serve per attivare sia Roccamonfina che Galluccio i cui POP PI1G dipendono dalle catene BH dei PCN BUL. Previsione fine Settembre, da li in poi dovrebbe sbloccarsi anche Marano Appio.
CaFi MassimoC Grazie ancora per la risposta Massimo, per fine settembre intendi inizio o fine lavori? (Se inizio lavori, quanto tempo credi che impiegheranno?)
MassimoC CaFi per fine settembre intendi inizio o fine lavori? (Se inizio lavori, quanto tempo credi che impiegheranno?) Data stimata di fine lavori. Raffa84 hanno cablato soltanto la zona industriale con poche vie e gli hanno lì il pcn per serverirle, mente il resto del paese no zero di zero La zona industriale è stata coperta con piano BUL, il resto del paese mi sembra sia area nera perchè non mi risulta progettazione Piano Italia 1 Giga. Se hai bisogno di conoscere i piani per il tuo civico apri una nuova discussione più specifica 🙂
Raffa84 Buonasera signor Massimo, per caso riesce a vedere la situazione del comune di salice salentino (Lecce) hanno cablato soltanto la zona industriale con poche vie e gli hanno lì il pcn per serverirle, mente il resto del paese no zero di zero. @MassimoC
AleFlo MassimoC Ciao, ti scrivo per curiosità. il pcn a cui sono connesso (Lungavilla PV), Che percorso di pcn segue fino al rilegamento alla rete nazionale? Mi pare che sia attaccato a Montebello della Battaglia PV
CaFi MassimoC Buongiorno @MassimoC , mi scusi se la disturbo ancora, ha per caso degli aggiornamenti sui pcn di Tora e Piccilli e/o Marzano Appio entrambi (CE)?
MassimoC AleFlo POP_PV_34_LUNGAVILLA (PCN LA3) > POP_PV_16_MONTEBELLO_DELLA_BATTAGLIA (PCN LA2) > PV_02 (Voghera POP LA1 A&B) > MIH_2 (POP CORE)
Folletto3000 MassimoC Peccato tu non possa visionare la lombardia, sarei proprio curioso di sapere la catena del "mio" pcn, quando ovviamente sara' (spero) connesso. Ormai son piu' di due anni che prende polvere.
MassimoC AleFlo Da un minimo di 1 (PCN LA2 collegato direttamente a POP A&B) ad un massimo di 9 elementi in catena, sia per aree bianche che per Piano Italia 1 Giga
MassimoC Folletto3000 Salvo sporadici casi di cambio mappatura "in corso d'opera" le catene di backhauling sono note molto prima del rilegamento dei PCN. Senza queste informazioni non sarebbe neanche possibile progettarlo, un backhauling 😉
Folletto3000 MassimoC Giusto! 😅 Quindi chissa' che giri fantastici faranno fare al "mio" pcn di Gerenzago (PV).🤷
Folletto3000 MassimoC Si, ne sono al corrente. Poi sicuramente questo sara' connesso a Miradolo Terme e poi... pero', dato che il pcn e' gia costruito, saremmo OT 😇. Che poi la centrale rame di Fibercop di Inverno stia implodendo per guasti plurigiornalieri e che voglian passare tutti in fwa, col pcn non rilegato.. pare che ad OF non importi molto. 😭 Grazie Massimo, sempre gentilissimo. 🤗
MassimoC Folletto3000 Il rilegamento di un PCN non dipende solo da quanto ad OF "interessi" o meno la situazione della connettività generale di un comune. Ci sono diverse variabili a monte della costruzione di un singolo backhauling, tanto che prima di arrivare a Gerenzago bisogna investire sull'intera catena di PCN che lo precedono. 🙂 leoventu Una curiosità, riusciresti ad indicarmi la catena che collega Magliano Alpi e a quale POP AB è collegato. Grazie
leoventu @MassimoC Una curiosità, riusciresti ad indicarmi la catena che collega Magliano Alpi e a quale POP AB è collegato. Grazie
Folletto3000 MassimoC Grazie, anche se non ci ho capito molto 😅. Pero' Miradolo e' attivo da circa due anni, per cui il ritardo sara' qualche intoppo burocratico sulle varie strade provinciali.