• Mobile
  • Informazioni bts a 50 metri da casa

Salve, sto per trasferirmi definitivamente in una frazione balneare del mio paese dove c’è una grande torre con bts (tra cui 5g Vodafone) a circa 50 metri.

Mi sto ponendo la domanda da ignorante e per questo chiedo a voi, devo preoccuparmi per la distanza da casa mia? In linea d’aria saremo a circa 50 metri.

Grazie e buona giornata

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

packito84 Mi sto ponendo la domanda da ignorante e per questo chiedo a voi, devo preoccuparmi per la distanza da casa mia? In linea d’aria saremo a circa 50 metri.

Preoccuparti per cosa?

Camel90 per il discorso campi elettromagnetici. Ripeto che sono ignorante in materia, ho scritto qui proprio per capire.
      Non sono novax, terrapiattista, no5g quindi tranquilli… però vorrei capire da ignorante.

• ElCresh ha risposto a questo messaggio

packito84 Non hai assolutamente nulla da preoccuparti. Tieni pure in considerazione che i limiti di emissione in Italia sono decisamente minori della soglia di riferimento europeo, quindi ulteriorimente (quasi eccessivamente, ma poi qui finiamo in altri discorsi) cautelativi.

ElCresh grazie. Mi rincuora una risposta da chi ne sa più di me. Grazie 🙏🏼

No, non c'è niente di cui preoccuparsi, deve rispettare limiti ben precisi e controllati che, pure a seguito del recente aumento, rimangono significativamente più stringenti dei limiti presenti nel resto d'Europa

Io partirei subito con una bella SIM Ho. 5G dall'8 Maggio per fare qualche speedtest 😈

Potresti avere la pasta cotta a gratis mettendola sul balcone 😉
          Scherzi a parte... Non credo che sia dannosa. Contando che molte bts le installano in città sui tetti dei condomini

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile