Open Fiber a Maranello
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
si tratta di Piano Italia 1 Giga con OpenFiber , da un occhiata https://handymenny.github.io/mappaturaInfratel/ qui per verificare se il tuo civico rientra sotto questa copertura .
- Modificato
Ciao ragazzi, intanto grazie.... Io ho un abbonamento con Vodafone FTTC e volevo passare alla FTTH, però in negozio non vedono ancora la vendibilità e chiedevo se qualcuno aveva maggiori info a riguardo, vista la condizione del pozzetto.
MicheleBandinu
Ciao, ho controllato e il civico rientra nel piano a 1 Giga.
Quindi, la procedura come funziona adesso, devo provare a contattare il negozio Vodafone ogni "tot" settimane o esiste altra via?
No problem,
Via Goldoni 28, Maranello (MO)
Ok, intanto grazie.
cagnulein
Quale?
TheMarsican sempre Via Goldoni 28, Maranello (MO)
io in particolare sono in via fondo val grizzaga sempre a maranello ma credo che i 2 civici siano legati
cagnulein
Guarda fai prima a dire quale è il tuo civico, perchè la situazione potrebbe essere opposta.
TheMarsican via fondo val grizzaga 51 sempre a maranello
cagnulein via fondo val grizzaga 51 sempre a maranello
Non possono essere legati in nessun modo, sei da una parte completamente opposta rispetto a via goldoni.
Nello specifico questo civico è in area grigia e sarà soggetto di investimento privato teoricamente quest'anno.
Ma potrebbe benissimo essere coperto nei prossimi anni.
https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/?address=region-8_city-36019_street-380100183963849
Purtroppo non rientri nel Piano Italia 1G, i lavori per questo bando si fermano al civico 8 di via val grizzaga.
TheMarsican ok grazie, chiedo perché hanno portato la fibra alla mia porta (corrugati più fibra) ma non lo vedo ancora attivabile da nessuna parte
cagnulein chiedo perché hanno portato la fibra alla mia porta (corrugati più fibra) ma non lo vedo ancora attivabile da nessuna parte
Ti consiglio di aprire una nuova discussione e di postare qualche foto di quello che c'è.
Potrebbe trattarsi di altre lavorazioni da parte di altri operatori, ci vuole una discussione appostita, altrimenti qui andiamo OFF TOPIC.