userROE andreagdipaolo ti ho mandato io miei speed test da cellulare e vedrai che nei giorni dopo il 01/03 navigavo con tiscali e l'ultimo speedtest fatto da cell e del 07/03.
andreagdipaolo Ticket aperto da te stamattina. Linea offline dalle 10.49 di oggi. Il sistema non si era aggiornato correttamente con l'ultima disconnessione. Attendi qualche ora o giorno.
andreagdipaolo userROE Non si autentica. Nei prossimi giorni TIM gestirà la pratica. Sembra che non sia un problema di tutti gli utenti, non c'è al momento un guasto di centrale.
userROE andreagdipaolo OK grazie mille del supporto. Cmq ad ogni modo anche all'attivazione della linea ci stavano problemi di autenticazione/configurazione(in quel caso la spia internet del modem era verde). Mah vedremo....
userROE Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene, dopo tanti giorni aggiorno solo ora la discussione. Nella giornata di martedì 10/03 e quindi meno di 24 ore dall'apertura del ticket al 130, vengo chiamato dal tecnico tim che mi dice di effettuare un reset dell'ont. Appena effettuato il reset il modem si è autenticato correttamente e internet funzionava di nuovo.