• FTTH
  • FTTH Wifi4All (4ALL)

A Polverara la rete FTTH BUL è in funzione, sono connesso e sto scrivendo da quella quindi lo so bene

PPCTQhhPLHjox
    ... a chi stavi rispondendo? ... cos'è che "sai bene"?

buongiorno a tutti. Ho un informazione da chiedervi: io ho una ftth 4all su rete 4 all che va alla grande(in provincia di padova). Il mio datore di lavoro mi ha chiesto se fosse possibile migrare la mia linea residenziale verso la fibra di enel X in modo da potermela rimborsare in quanto lavoro spesso da casa ( non so che accordi lavorativi abbia con enel X).
    Ora chiedo: è possibile cambiare contratto mantenendo la stessa infrastruttura o dovrei cessare 4all e richiedere un nuova attivazione con conseguente modifica di impianto fibra che mi entra in abitazione?

Grazie.

Panico_9
      Se sei su rete proprietaria 4ALL non penso proprio che sulla stessa rete ti possano attivare l'offerta Enel.

Enel vende solo su infrastruttura Fibercop o OpenFiber e naturalmente devi essere coperto da uno di loro.

Oltretutto valuta bene questa offerta del tuo datore di lavoro, Enel a livello di condizioni tecniche sulla connessione è messa un po' maluccio😅
      Potresti pentirtene.

@"TheMarsican" ti ringrazio, infatti la mia era una richiesta. immaginavo che su infrastruttura 4all non si attiva altro operatore.......

• 4ALL

DanieleMarzenta Un router Huawei con ONT integrato, il modello preciso non so dirtelo al momento, devo sentire, mandami pure una mail cosi magari verifico e ti so dire meglio appena sono in ufficio!

PPCTQhhPLHjox Esatto la rete BUL è presente, difatti noi a Polverara siamo in passivo nel PCN di OF oltre ad avere la nostra rete proprietaria.

Panico_9 Nella nostra rete proprietaria attiviamo solo noi.

Heavy Huawei con ONT integrato

OptiXStar?

Heavy
        Piccolo OT, volevo segnalarvi questo errore nel vostro sito, dentro le info dell'offerta 2.5

• 4ALL

Geko grazie! sito nuovo, possibile che ci sia un errore di battitura, adesso sistemo !

7 giorni dopo

Heavy
            Ciao, ho due clienti diversi con una fwa e una ftth proprietaria in zone diverse che sono offline (Camponogara e Bojon).
            Avete problemi voi in questo momento?

• Heavy ha risposto a questo messaggio
              • 4ALL
              • Modificato

Geko il problema è rientrato da poco/è in fase di rientro

Heavy
                Grazie

Geko

Heavy
                Eletronica... ze veneto... 😉 È folklore...😉😄

Heavy
                Confermo.. un conoscente è tornato up.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile