PPCTQhhPLHjox A Polverara la rete FTTH BUL è in funzione, sono connesso e sto scrivendo da quella quindi lo so bene
Heavy DanieleMarzenta Un router Huawei con ONT integrato, il modello preciso non so dirtelo al momento, devo sentire, mandami pure una mail cosi magari verifico e ti so dire meglio appena sono in ufficio! PPCTQhhPLHjox Esatto la rete BUL è presente, difatti noi a Polverara siamo in passivo nel PCN di OF oltre ad avere la nostra rete proprietaria. Panico_9 Nella nostra rete proprietaria attiviamo solo noi.
Panico_9 buongiorno a tutti. Ho un informazione da chiedervi: io ho una ftth 4all su rete 4 all che va alla grande(in provincia di padova). Il mio datore di lavoro mi ha chiesto se fosse possibile migrare la mia linea residenziale verso la fibra di enel X in modo da potermela rimborsare in quanto lavoro spesso da casa ( non so che accordi lavorativi abbia con enel X). Ora chiedo: è possibile cambiare contratto mantenendo la stessa infrastruttura o dovrei cessare 4all e richiedere un nuova attivazione con conseguente modifica di impianto fibra che mi entra in abitazione? Grazie.
TheMarsican Panico_9 Se sei su rete proprietaria 4ALL non penso proprio che sulla stessa rete ti possano attivare l'offerta Enel. Enel vende solo su infrastruttura Fibercop o OpenFiber e naturalmente devi essere coperto da uno di loro. Oltretutto valuta bene questa offerta del tuo datore di lavoro, Enel a livello di condizioni tecniche sulla connessione è messa un po' maluccio😅 Potresti pentirtene.
Panico_9 @"TheMarsican" ti ringrazio, infatti la mia era una richiesta. immaginavo che su infrastruttura 4all non si attiva altro operatore.......
Geko Heavy Piccolo OT, volevo segnalarvi questo errore nel vostro sito, dentro le info dell'offerta 2.5
Technetium Geko Heavy Eletronica... ze veneto... 😉 È folklore...😉😄 Heavy Confermo.. un conoscente è tornato up.
Geko Heavy Ciao, ho due clienti diversi con una fwa e una ftth proprietaria in zone diverse che sono offline (Camponogara e Bojon). Avete problemi voi in questo momento?