A Polverara la rete FTTH BUL è in funzione, sono connesso e sto scrivendo da quella quindi lo so bene
FTTH Wifi4All (4ALL)
PPCTQhhPLHjox
... a chi stavi rispondendo? ... cos'è che "sai bene"?
buongiorno a tutti. Ho un informazione da chiedervi: io ho una ftth 4all su rete 4 all che va alla grande(in provincia di padova). Il mio datore di lavoro mi ha chiesto se fosse possibile migrare la mia linea residenziale verso la fibra di enel X in modo da potermela rimborsare in quanto lavoro spesso da casa ( non so che accordi lavorativi abbia con enel X).
Ora chiedo: è possibile cambiare contratto mantenendo la stessa infrastruttura o dovrei cessare 4all e richiedere un nuova attivazione con conseguente modifica di impianto fibra che mi entra in abitazione?
Grazie.
Panico_9
Se sei su rete proprietaria 4ALL non penso proprio che sulla stessa rete ti possano attivare l'offerta Enel.
Enel vende solo su infrastruttura Fibercop o OpenFiber e naturalmente devi essere coperto da uno di loro.
Oltretutto valuta bene questa offerta del tuo datore di lavoro, Enel a livello di condizioni tecniche sulla connessione è messa un po' maluccio
Potresti pentirtene.
@"TheMarsican" ti ringrazio, infatti la mia era una richiesta. immaginavo che su infrastruttura 4all non si attiva altro operatore.......
- 4ALL
DanieleMarzenta Un router Huawei con ONT integrato, il modello preciso non so dirtelo al momento, devo sentire, mandami pure una mail cosi magari verifico e ti so dire meglio appena sono in ufficio!
PPCTQhhPLHjox Esatto la rete BUL è presente, difatti noi a Polverara siamo in passivo nel PCN di OF oltre ad avere la nostra rete proprietaria.
Panico_9 Nella nostra rete proprietaria attiviamo solo noi.
Heavy Huawei con ONT integrato
OptiXStar?