Ricevuto come regalo un Dyson base e dopo un po di tempo di utilizzo trovo il prodotto , sovrastimato senza nulla togliere alla qualità del prodotto. Negli anni 80 , come primo lavoro , ho passato 2 anni davanti a un tavolo di disegno a disegnare componenti per aspirapolvere a fusto , a traino e industriali e ricordo gli studi fatti per garantire un'adeguata depressione senza senza superare un certo livello di rumore che era un forte argomento di marketing dei tempi. Trovo i cicloni di oggi rumorosi , come esperienza personale sul prodotto ho dovuto cambiare la batteria dopo meno di 2 anni e , perlomeno del mio modello base , ho dovuto intervenire spesso a pulire i passaggi dell'aria della spazzola a rullo veramente piccoli che si otturano velocemente. Personalmente , come prodotto costoso, prederei i fusti o i traini come quelli , per esempio, di Kaercher. Abbiamo sostituito il Dyson con un aspirapolvere Shark che ha la possibilità di piegarsi rendendolo più comodo per ora ci piace di più.