mi permetto anche io di disturbare @walt
(stavo per mandare un messaggio privato ma poi ho letto nella descrizione del profilo di contattare tramite email solo su invito, quindi ci provo qui).
Ho già da un anno la FTTH a casa, ma per portarla TIM ha dovuto indicare il civico del mio vicino, è una via di villette con un'unica chiostrina con all'interno un PTE che serve ogni villetta.
Purtroppo FiberCop ha riportato alcuni numeri civici come raggiunti da FTTH e altri no, nonostante tutti siano correttamente raggiunti.
Sfortunatamente il mio civico non lo è, e TIM mi ha portato la FTTH indicando il civico del mio vicino di villetta che risulta invece correttamente raggiungibile.
È un anno che chiedo a TIM di correggere questa incongruenza, visto che risulto non raggiunto da FTTH ma invece ho già in casa la FTTH, ma non hanno mai corretto.
Questo mi preclude il passaggio in autonomia ad altra offerta TIM o altro operatore.
Come posso fare per far correggere questa incongruenza per cui sui vari siti dei provider (e pure su quello di FIBERCOP) non risulto raggiunto da FTTH ma invece ho già la FTTH a casa?
Grazie e mi scuso se non è di competenza.