GiuseppePaglialonga al momento i giga sulla unlimited sono 600. verranno aumentati presto. non c'è cap di velocità al raggiungimento della soglia, si blocca direttamente la navigazione. la velocità massima raggiungibile su 5G è di 2000mbps in download e 200 in upload.
MicheleBandinu mayo ti avevo già risposto qua MicheleBandinu ti affidi ad uno di noi venditori e si verifica la cosa
GiuseppePaglialonga mayo come detto sopra da Michele ed anche da me... OpenFiber, comunica solo con gli operatori. NON riceverai mai informazioni da OF su attivazioni ed altro. essendo un wholesaler, si occupa solo della realizzazione e della rivendita agli operatori della sua rete.
mayo GiuseppePaglialonga @MicheleBandinu scusatemi. Immagino che, per far fare le verifiche a voi debba già procedere con una richiesta formale di attivazione, giusto? Non volevo impegnarmi da subito proprio perché temo di dover fare dei lavori di posa corrugato ma senza sapere se effettivamente è attivabile è inutile che mi muova in tal senso… Scusate ancora e grazie per tutto!
MicheleBandinu mayo magari qualcun altro nel mentre lo sistema. Se non hai una effettiva necessità attendi pure
mayo MicheleBandinu grazie ancora. In ogni caso tra un paio di settimane sono lì e chiedo un po’ in giro.
mayo MicheleBandinu ciao Michele! Solo per avvisarti che ora sul sito openfiber lo vedo come attivabile 🥳
mayo Ciao a tutti, torno su questa discussione per aggiungere un’altra info che ho trovato. È possibile che, consultando questo sito: https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/relazione-stato-avanzamento-bul-luglio-2025 il comune di Dimaro non risulti nell’elenco dei comuni non collaudati ma compare in quello dei comuni commercializzabili? 🧐
MicheleBandinu mayo se parli della parte a SUD del fiume sotto TNAFA , si stiamo anche già avviando ordini e qualche infasamento. Resta ancora FOLGARIDA da rilegare
mayo MicheleBandinu Grazie mille Michele! Ora devo solo capire come far arrivare la fibra in casa... avevo il corrugato del rame telecom che però è stato interrotto dal vicino quando ha fatto dei lavori anni fa per cui mi avevano mandato in ko tecnico anche la FTTC che avevo chiesto tempo fa... Temo di dover fare lo scavo a mie spese in quanto casa mia (villetta) si trova in una zona che sta su strade interpoderali di cui quella che accede a casa mia ed un condominio adiacente è privata. Da quello che ho capito OpenFiber non fa la microtrincea su strada privata. Pensavo di fare richesta ed attendere l'uscita dei tecnici per il primo sopralluogo. E' giusta la procedura? Come sempre grazie
MicheleBandinu mayo Pensavo di fare richesta ed attendere l'uscita dei tecnici per il primo sopralluogo. si. Meglio cosi
mayo MicheleBandinu Ottimo! immagino che per l'arrivo dei tecnici sarà richiesta la mia presenza... devo organizzarmi per farmi trovare magari durante un periodo di ferie.
MicheleBandinu mayo ti viene dato un appuntamento. Megli come che ti fai seguire da un rivenditore dedicato o da un piccolo IPS