Io le consiglio tutte e nessuna nel senso che ho notato variazioni notevoli nel tempo tra l'una e l'altra sia nella fornitura che nei prezzi. Per chiarire, un mese un prodotto in alcune c'è e in altre no e dove c'è sul prezzo ci sono variazioni, anche notevoli. Il mese dopo però si rimescola tutto.
Quindi per risparmiare entro contemporaneamente in 4 o 5, confronto disponibilità e prezzi del giorno, e poi faccio l'ordine (o gli ordini) più convenienti. Ci vuole un pò di pazienza ma per acquisti consistenti (io faccio ordini importanti per i miei genitori anziani) ne vale la pena.
Sulla ricevuta fiscale non ho mai avuto problemi, bisogna solo inserire i dati richiesti (e se un sito non la prevedesse lo eviterei).
Una cosa da considerare sono le scadenze dei prodotti: non è che vendano roba già scaduta ma le date sono in media più vicine di quelle che capitano off line per cui fare ordini troppo a lungo termine è da evitare (forse ottengono prezzi inferiori dai produttori comprando lotti prossimi alla fine della vita utile).