MoMa Ciao, ho ordinato su drmax e redcare, mai avuto un problema, prezzi molto competitivi rispetto al banco e spedizioni velocissime.
Manu007 MoMa ho confrontato il prezzo di alcuni prodotti sui siti, non sembra un sito con prezzo più bassi ma conviene fare ordini su diversi siti. Quale di queste farmacie online ha consegna veloce?
MoMa Manu007 io personalmente non ho un sito fisso ma utilizzo quello dove il prezzo è scontato oppure più conveniente. Quelli che ti ho citato hanno entrambi la consegna nel giro di 2 gg lavorativi.
antonioerpanettone Manu007 Ho acquistato sia su DrMax che su redcare, ultimamente acquisto spesso su farmacia igea.
Folletto3000 Io utilizzo spesso anticafarmaciaorlandi.it c'era stato un problema con una spedizione e sono stati molto disponibili nel contattare il corriere e risolvere il tutto. Riguardo i prezzi, son sempre inferiori ai "negozi" fisici. poi tutte le online fanno spesso offerte lastminute.
Manu007 Per il momento mi sto trovando bene con redcare. Prezzi più bassi rispetto alle farmacie locali e consegna in 2-3 giorni. Altro fattore positivo è l'emissione immediato del documento per la detrazione fiscale. Avevo provato anche DrMax, però l'emissione del documento per la detrazione fiscale non è emminente che mi da un pò fastidio.
Manu007 Ho fatto diversi ordini da Redcare. Se ad esempio faccio un ordine il fine settimana il pacco mi viene consegnato il mercoledì. Potete consigliare un'altra farmacia che consegna più velocemente e che ti mette a disposizione come Redcare subito lo cosntrino per la detrazione fiscale.
Stefa95 Superduo esatto è da dove parto sempre anche io. Avró fin qui usato una 20ina di siti diversi di farmacia. Ad oggi vi posso segnalare che fino a domani su Meafarma hanno il codice MEAVIP15 che da il 15% di sconto su tutto (con spesa minima). E i prezzi son buoni. Ma bisogna evitare di fissarsi con uno solo, domani, tra una settimana o un mese il sito che ci è sembrato conveniente lo sarà meno.
bm182 Stefa95 Infatti noto che giocano molto sulle spese di spedizione e sui tempi... Provare a cambiare può essere utile.
love1234 Redcare è quella che ha prezzi più bassi! E si ti rilasciano la fattura con il codice fiscale non appena il pacco lascia il magazzino (o Comunque entro 24 ore)
ale_prince love1234 E si ti rilasciano la fattura con il codice fiscale non appena il pacco lascia il magazzino (o Comunque entro 24 ore) dei siti che ho utilizzato,tutti rilasciano la ricevuta per detrazione nell'area personale,importante ricordarsi di inserire il codice fiscale nel proprio profilo così che compaia nella ricevuta