gianvi97 , provare! Attivi una sim con opzione dati/voce (a meno che tu non riesca a fartela attivare senza opzione), poi:
1) attivi condivisione giga dalla tua linea fissa;
2) cambi piano da new basic a easy;
3) disattivi il rinnovo dell’opzione dati/voce, se presente.
Non vedo altre modalità 🙂

Alessandro2802 quindi scegliere quella da 3€ pagando 25€ al negozio oppure una voce dati normale che trovo sul sito?

• wasps ha risposto a questo messaggio
      14 giorni dopo

gianvi97 da sito forse ti costa meno passare un numero esistente (ad es. iliad/fastweb/coopvoce) a windtre, quindi facendo portabilità... se non erro viene poco più di una decina di euro
      hai già fatto la sim da negozio poi?

sul fisso quindi sei passato da fttc 100 a ftth 1000 mantenendo attiva la sim dati con 100 gb? per caso sei in area bianca?

wasps no non sono area bianca.

Si ho passato il numero da vodafone a wind in negozio. Sul fisso avevo la fttc 100 e ho messo un annetto fa la fibra 1000 con la sim mantenuta

• Lansky ha risposto a questo messaggio
          7 mesi dopo

Alla fine sei riuscito a procedere in qualche modo? Vorrei fare la stessa cosa!

gianvi97
            cioè hai fatto un upgrade alla FTTH e ti hanno lasciato la sim da 100gb che davano in passato con la FTTC?

nico2000 no, niente di fatto

Lansky sì, me l'hanno lasciata

3 mesi dopo

Ultimamente trovo un importo nella fattura dell'offerta fissa relativo alla sim dati 100 giga che è di 0,15€ segnato come "altro traffico". Per caso è capitato anche ad altri?

a me è successo per l'invio di un sms dal router wifi in cui stava la sim dati.
              queste sim non possono effettuare chiamate ma possono inviare sms, ovviamente a pagamento.

• wasps ha risposto a questo messaggio
              • wasps ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile