Lansky gianvi97 cioè hai fatto un upgrade alla FTTH e ti hanno lasciato la sim da 100gb che davano in passato con la FTTC?
wasps Ultimamente trovo un importo nella fattura dell'offerta fissa relativo alla sim dati 100 giga che è di 0,15€ segnato come "altro traffico". Per caso è capitato anche ad altri?
random566 a me è successo per l'invio di un sms dal router wifi in cui stava la sim dati. queste sim non possono effettuare chiamate ma possono inviare sms, ovviamente a pagamento.
wasps random566 trovato, credo sia questo il problema https://www.digital-forum.it/threads/addebito-per-sms-al-3780300.219890/
Alessandro2802 alealeale, è possibile solo chiamando il servizio clienti 159 e parlando con un operatore. Tendenzialmente fanno ostruzionismo a cambiare piano in Easy da New Basic. Insisti, anche chiamando diverse volte.
SalTel Alessandro2802 qui di se attivo una sim liscia è possibile associare i giga illimitati legati al fisso?
wasps SalTel per sim liscia intendi senza piano attivo? che io sappia per i giga illimitati serve un piano mobile compatibile
wasps SalTel penso non sia neanche previsto far partire la sim col piano base, infatti il cambio va richiesto successivamente tramite 159