Devo ristrutturare una casa molto grande degli anni 80, non è ancora venuto l'elettricista a vedere, ma i cavi nella cassette di distribuzione sembrano tutti ammuffiti, ho inoltre notato che i magnetotermici son tutti da 16A, ma molte prese non hanno i cavi da 2.5, non sono un esperto, ma non credo vada bene.
Nell'ipotesi di dover sfilare e rimettere tutto, mi è stato consigliato di fare tutto con bus, così le cassette sarebbero anche meno intasate e potrei far passare cavi eth tranquillamente.
Mi son messo a fare qualche ricerca ma ho dei dubbi, non tutte le serie di interruttori supportano il bus giusto?
Io stavo guardando Living Now o MatixGO della Bticino, perchè mi interessavano gli interruttori connessi, ma non trovo info sulla compatibilità con bus.
Nella pagina di living now dice che è compatibile con BUS-SCS (anche se i pulsanti mi sembrano diversi), poi però nello shop vedo moduli living now KNX.
Qualcuno di più esperto sa darmi qualche dritta?
Ps: vorrei rimanere con Bticino perchè ho già termostato + valvole connesse e il videocitofono connesso, quindi non mi dispiacerebbe restare nella stessa app.