• FTTCTIM
  • Impossibile parlare con un operatore del 187

Salve a tutti, è circa una settimana che cerco di contattare il 187 per vedere se possono cambiarmi l offerta, visto che, dal mese di Marzo, per una FTTC 200 sto pagando la "modica"cifra di 43 € al mese, ma puntualmente la voce registrata mi dice che tutti gli operatori sono occupati e mi chiude la chiamata.
Da premettere che sono cliente TIM ( TELECOM, SIP) dal 1980!
Volevo fare un tentativo, altrimenti non mi resta che fare il cambio operatore e ci pago 2 mesi a questo prezzo.
Ho provato a contattarli anche tramite l app Mytim, ma non ho ricevuto risposto.
L'assistenza tramite Whatsapp l'hanno chiusa.
Ho provato anche a contattare il venditore Tim che c è qui sul forum, ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha un suggerimento per riuscere a contattare questa azienda che ormai stà andando alla deriva ?

Branco9 hai contattato me? Se non ho risposto mi dispiace, mi sarò perso il messaggio. Scrivimi ora su Telegram col numero fisso e faccio controllare.

• Branco9 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack
      No avevo contattato un altro venditore che ho trovato nei riferimenti. Ora ti scrivo su telegram

Branco9 manda il numero fisso, ti faccio sapere lunedì per le offerte. Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile