Fraternal3954
Allora ecco l'ultimo aggiornamento, ieri alle 13:20 circa mi hanno chiamato i tecnici della fibra, ma purtroppo non abbiamo potuto rispondere, ma abbiamo richiamato circa 15 minuti dopo e ci è stato detto dopo varie spiegazioni del perchè li avessimo chiamato e chi fossimo a chiamarli "perchè vedevano un numero diverso da quello a loro assegnato" ci è stato detto che loro conoscevano bene il civico in qui abito e che si sono sbagliati a chiamare perchè avevano l'appuntamento ma era stato annullato senza che lui lo sapesse.
Alla fine mentre tornavo a casa in auto incrocio il loro furgone con loro sopra quindi evidentemente erano anche passati sotto casa tanto che, mia madre rientrando da lavoro li aveva visti.
Sempre via telefono mia madre gli chiese se lui ci dava il nuovo appuntamento ma ci disse che dovevamo attendere la chiamata dalla sua assistente.
Nel mentre sempre ieri mattina dimensione aveva provveduto a chiamare mia madre e dirgli lo stato della pratica visto che open fiber aveva annullato l'installazione dicendoci, che ci avrebbero ricontattato quando ci saranno degli aggiornamenti.
Questa mattina chiamo Dimensione e una operatrice gentilissima mi spiega che lo stato è fermo ad "un'attesa di permessi per il transito" probabilmente da parte del comune e che all'arrivo dei permessi torneranno a fare l'installazione.
Insomma c'e ancora da aspettare e mia madre intanto mi scoccia con le sue teorie e il suo non capire che open fiber sta attendendo i permessi con affermazioni e domande del tipo, del tipo "Ah quindi il comune non gli e li ha dati i permessi" oppure "Ma tu non potevi chiedere a dimensione se li avevano già i permessi?" quando gli ho spiegato già mille volte che di questo si occupa open fiber e non dimensione.
P.S. è un punto a favore avere il pcn a pochi metri da casa?