supremo e invece io sono dell'opinione che le esperienze positive servono a volte più di quelle negative; non vedo perché uno non debba elogiare un servizio se va bene e, soprattutto, mantiene le promesse e i prezzi.
Io guardo a Dimensione come l'Iliad nella rete fissa, perché così è; lato prezzi non ha mai aumentato a nessuno (a me è aumentato, ma ho chiesto io modifiche), e anzi è più trasparente di Iliad, poiché quest'ultima pecca di trasparenza per certi aspetti.
Sarebbe male se uno elogiasse invece i vari TIM, Vodafone, ecc., là sarebbe grave, visto che ne combinano di tutti i colori.
Inoltre, vedo la continua presenza di @giusgius come un plus aggiunto, e grazie anche a Dimensione che permette ai suoi dipendenti di stare su un forum ad aiutare. Per esempio, su Hwupgrade c'era un dipendente TIM area tecnica che aiutava per attivazioni e problemi tecnici, ma questo dipendente ha dovuto chiedere a HWupgrade di farsi cancellare inclusi tutti i suoi messaggi, per paura di ritorsioni da parte di TIM (non mi pare siamo in dittatura, almeno per ora...).
Io come esperienza positiva ringrazio Dimensione per l'ok al censimento dell'FTTH, perché se aspettavo Poste o altri addio!
Una volta che c'è una cosa buona, e si critica. Mah!
@giusgius da parte mia, grazie di cuore per tutto quello che fai, anche nel mio caso personale dove mi hai seguito via email e mi hai fatto attivare pacchetti che tramite normale assitenza non sono riuscito ad attivare. Ce ne fossero di più come persone come te!