Nel 2017 pagavo 47€ a questi signori, prima di farmi passare ad offerta da 23€. Ora sono arrivato a ripagare oltre 37€ con gli aumenti di ogni anno. Lo scorso aprile pagavo 4€ in meno di oggi, quindi ho visto aumenti di 2€ ogni 6 mesi grazie alla scusa dell'inflazione che devi pagare tu...
La domanda dunque è: dove scappo? Ci ho impiegato anni con tecnici incapaci e subappalti per farmi impostare un profilo più o meno stabile, e vorrei non venisse toccato assolutamente nulla né in armadio né su chiostrina nel caso di cambio operatore, perché già mi ero fatto mettere sulle porte migliori dopo varie lotte coi tecnici.
Vedevo chi consigliava Poste perché l'infrastruttura rimarrebbe interamente quella di TIM. Poi ho visto chi consigliava Pianeta Fibra. In ogni caso io non voglio NULLA da parte dell'operatore: non voglio il loro modem, non voglio nessun servizio accessori. Quindi mi serve un'offerta che mi permetta di rifiutare tutto quello che è in comodato d'uso (poco importa se gratuito) e tutti i servizi extra non graditi.