porf Mursley Film si, serie tv non contiene tutti i canali del pack entertainment di sky satellite, ma solo sky uno, serie, investigation, atlantic e crime, più i canali di documentari history, documentaries, nature e arte
Maxso78 Ho fatto disdetta a Sky e sto valutando Now per risparmiare. Dove si trovano i codici sconto?
bik Maxso78 Cerca il thread dell'argomento sul forum "Digital forum", tra i tanti che riportano i codici è quello più attendibile ed aggiornato. ale_prince Hai valutato la Firestick 4k? Now ha la risoluzione massima a 1080p, non so se conviene spendere di più per apparati più performanti. Riguardo al Telesystem T2 4k verifica se ha l'app Now compatibile.
ale_prince rikyxxx aia!l'ultima apple tv non ha l'uscita audio ottica!🙈anche l'audio veine veicolato via hdmi...devo vedere allora il modello precendente...oppure collegarla al sinto e perdo il 4K
rikyxxx ale_prince Mmmm… Ormai l’optical non viene più considerato tanto, infatti non supporta il 7.1. Forse conviene uno sdoppiatore HDMI. Ma non so se il tuo sinto lo supporta in entrata e come. Tra l’altro con HDMI eARC controlli il volume dei device audio collegati alla TV col telecomando della TV stessa, che io trovo comodo. Boh, dipende dal tuo sinto come ho già detto.
leo108 ale_prince https://amzn.eu/d/3tmZXjx Io ho risolto con questo per avere il 4k dalla firetv 4k e l'audio sul sinto
ale_prince leo108 https://amzn.eu/d/3tmZXjx Io ho risolto con questo per avere il 4k dalla firetv 4k e l'audio sul sinto ordinato!😃 così lo provo già😃 bik Riguardo al Telesystem T2 4k verifica se ha l'app Now compatibile. si va installata,non c'è di serie😉
ale_prince leo108 https://amzn.eu/d/3tmZXjx Io ho risolto con questo per avere il 4k dalla firetv 4k e l'audio sul sinto collegato il tutto e funziona!😃 devo cercare un contenuto in dolby digital plus🤪
m1k4bz vanzo DISCOVERY SCIENCE, e tutta la gamma Premium è stata eliminata dal bouquet sky ormai da qualche annetto. Io ho sia il sat che now: Rispetto al SAT avrai 30sec di ritardo, qualità HD e non 4K, la piattaforma ondemand è identica sia su sky sat che su now, non cambia proprio nulla. Io uso nowtv su fire stick amazon e mi trovo bene. Non avrai nemmeno i canali generalisti italiani ( rai, mediaset).
AndreaCicca ale_prince dovrei per forza affidarmi a un player tipo apple tv che ha l'uscita ottica per l'audio che va collegato al sinto. Le Apple TV non hanno più l'uscita ottica da più di 10 anni, da quando hanno rilasciato il modello HD del 2016 si fa tutto tramite HDMI. Come consigliato da altri secondo me sarebbe meglio usare uno splitter HDMI
ale_prince AndreaCicca si,in queste settimane deciderò tutto,nel caso dovessi disdire sky per now ho visto il telesystem up T2 4K,DTT+android così avrei tutto in un unico dispositivo,chi ce l'ha ne parla molto bene.anche quest'ultimo non ha uscita ottica,quindi lo splitter credo dovrò prenderlo😉 a meno che non mando al sinto(e da lì poi al proiettore)e rinuncio al 4K.mi piace l'idea della apple tv,ma un pò meno il fatto di avere un telecomando in più😄
zaizaman ale_prince per now ho visto il telesystem up T2 4K,DTT+android così avrei tutto in un unico dispositivo,chi ce l'ha ne parla molto bene.anche quest'ultimo non ha uscita Ottimo decoder+android TV 👍
leo108 ale_prince nel caso optassi per lo splitter ricorda che, oltre al 4K, avresti anche le codifiche dolby digital + e non Sarai limitato al dolby pro Logic 5.1,sembra poco ma la differenza c'è,avrai accesso alle codifiche dolby digital lossy se supportate dal tuo sinto
ale_prince leo108 sembra poco ma la differenza c'è,avrai accesso alle codifiche dolby digital lossy se supportate dal tuo sinto grazie Leo!mmmh ha più poco più di 10 anni lo yamaha RXV673..Dolby TrueHD,Dolby Digital Plus,Dolby Pro Logic IIx e DTS-HD Master Audio. che comunque mi va già bene così come caratteristiche anche se non sono le ultime feature😉
leo108 ale_prince calcola che il collegamento con cavo ottico ti limita al pro Logic II mentre con lo splitter avrai il dolby digital+,quello che cambia è il bitrate che sarà più elevato e lo senti,almeno col mio denon di 15 anni fa si sente tutta la differenza
ale_prince leo108 calcola che il collegamento con cavo ottico ti limita al pro Logic II mentre con lo splitter avrai il dolby digital+,quello che cambia è il bitrate che sarà più elevato e lo senti,almeno col mio denon di 15 anni fa si sente tutta la differenza grazie!
Fraternal3954 Mi è arrivata una email da now dicendo: Da oggi puoi mettere in pausa gli eventi sportivi live e, se sei arrivato tardi, puoi tornare indietro fino a due ore! Torna all’evento in diretta e riprendi la visione quando vuoi tu. Mi sembra un’ottima aggiunta 👌
lucano93 NOW ha aumentato il pack sport dal 1 luglio a tutti -.- 5 euro per quelli col vincolo e 10 euro senza vincolo
zaizaman rikyxxx Per me che lo attivo 1 mese all’anno è un aumento del 66% Bisogna disdettare affinché si diano una calmata con gli aumenti. In linea con ciò che sta facendo Sky TV dal 1 giugno...
ale_prince zaizaman Bisogna disdettare affinché si diano una calmata con gli aumenti. In linea con ciò che sta facendo Sky TV dal 1 giugno... infatti me l'aspettavo acnhe da now ovviamente,sono sempre "loro"
zaizaman ale_prince infatti me l'aspettavo acnhe da now ovviamente,sono sempre "loro" Sembra che la rimodulazione sia retroattiva, anche per chi sta pagando tutt' ora 9.99 per un anno. Non si smentiscono.