goleador ma quindi anche tu sei in grado di sistemare le coperture

Si, ma se in situazioni più particolari @LoreBlack ha delle possibilità dirette di agire sul territorio per competenza. Io su Fibercop mi muovo solo in casi ben chiari e definiti, mentre su OpenFiber e BUL riusciamo a lavorare anche direttamente con la progettazione.

goleador problema molto più grave (eg. impresa appaltatrice che dichiara falsamente di aver eseguito lavori che non ha fatto?)

non è più difficile , ma va prima di tutto capito se il censimento di vendibilità è reale o meno e in caso negativo le ragioni. Poi capita che viene tolta o sospesa la vendibilità oppure messo in accodamento per completare l'infrastruttura, quest'ultimo caso avviene abbastanza spesso, la cosa importante è rendere partecipe il cliente del reale stato di avanzamento -

MicheleBandinu OpenFiber e BUL riiusciamo a lavorare anche direttamente con la progettazione

Pensavo fosse un problema esclusivo di FiberCop. Non avevo mai sentito di casi di civici dati per coperti senza ROE OF, mentre qui a Roma è pieno di casi fu FC (di cui uno sfortunatamente è mio...)

MicheleBandinu viene tolta o sospesa la vendibilità oppure messo in accodamento

Io fino ad ora ho sempre visto solo e soltanto togliere la vendibilità, a meno di un intervento provvidenziale di qualcuno. Meglio così, ancora una volta riconfermato il suggerimento di fare i contratti con qualcuno che ti possa seguire come si deve (che sia tu, Lorenzo o uno dei piccoli operatori) 🙂🙂

Chiedo scusa all'OP per essermi intromesso nella discussione 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile