MicheleBandinu Siete un piccolo condominio sotto le 8 unità abitative ?
si
MicheleBandinu Puoi mandarci una foto della chiostrina in rame del palazzo?
ci posso provare 😅 come detto non me ne intendo
ne sono stati fatti due, uno il 05/03 e uno il 19/03.
nel primo mi è stato detto che mancava la centralina e che si sarebbero occupati di tutto loro.
nel secondo pensavo che sarebbero venuti a risolvere il problema, invece sono arrivati due tecnici diversi e che non sapevano nulla del primo appuntamento; dopo aver cercato in tutto il palazzo mi hanno detto che probabilmente sarei stato ricontattato per l’attivazione di una misto rame (cosa che non è successa perché dopo una settimana mi hanno annulllato l’attivazione della linea)
poi vorrei aggiungere che tra un appuntamento e l’altro sono stato contattato da dei numeri che mi sono sembrati sospetti e che, dopo aver consultato un operatore in un negozio wind, ho bloccato.
non credo sia rilevante, però nel dubbio ve lo racconto.
il primo operatore (a sua detta della wind) mi dice che la linea non è attivabile perché la centralina è piena e che l’unico modo per ottenere un posto è passare a tim visto che loro hanno una specie di accesso prioritario.
quindi sarei dovuto passare a tim per un breve periodo (1-2 mesi), per poi ripassare a wind con uno sconto sull’offerta iniziale.
il secondo operatore (a sua detta della tim) mi ribadisce tutta la storia, mi chiede alcuni documenti e alcuni contatti, e mi dice che sarei stato ricontattato dalla tim per completare il tutto, e che però era importante che non dicessi nulla di tutta la storia con la wind.
a questo punto, come detto, sono andato in un negozio wind per chiedere se fosse verosimile la loro storia e mi è stato detto di bloccarli tutti.
si