ilboy95 concordo assolutamente. Dai,non possiamo davvero pretendere di continuare a pagare quei 5-6 ma anche 7 euro (tariffe veramente basse,dai) con abbastanza giga avendo in più anche il 5g su cui gli operatori principali hanno investito parecchi soldi. Quell'1-2 euro in più mi sembra lecito e non una richiesta così assurda. Tra l'altro con ho bisognerà attendere le nuove tariffe base che potrebbero rendere per alcuni inutile l'opzione turbo e il passaggio diretto alla nuova tariffa.
Comunque io ho 1 mobile con l'opzione 5g attiva (quella a 0.99 al mese)e non riscontro alcun problema. Mi funziona benissimo li dove il 5g Vodafone è presente.
Avendo una doppia SIM,con l'altra very,spero che anche la concorrenza aprirà ad un opzione 5g da aggiungere al pacchetto. Opzioni,che tra l'altro,possono essere attivate o disattivate quando fanno comodo (io per esempio credo che in estate,specialmente in alcuni luoghi turistici,avere la possibilità di poter accedere alla rete 5g sia una buona cosa considerando la facile saturazione del 4g. Quindi uno può decidere di pagare quel piccolo plus solo in determinati momenti)