adsltrunks Technetium Metteranno il 5G a 60M... come proponeva Vodafone. Non sarebbe neanche male così... almeno ci sarebbe l'accesso alla tecnologia migliore e si riuscirebbe a schivare il più possibile la saturazione spettrale
ilboy95 Sembra sia attivo a tutti quelli che hanno turbo. A questo punto manca solo l'annuncio ufficiale.
Beppe16 Avrei intenzione di provare un operatore su rete Vodafone , ma di grazia, dove potrebbe trovare un comune mortale una SIM con questo 5G, il turbo e magari pure 16 valvole sul sito di HO ? Possibile che un operatore attivi un 5G e non ne faccia menzione nel suo sito ? Ammetto che guardare tariffe, condizioni ecc ultimamente mi si fa sentire rincoglionito, ma dov'è ? Grazie a chiunque mi illumini.
itreb Beppe16 il turbo è un servizio extra che puoi attivare da app una volta fatta la SIM. Non c'è ancora scritto niente da nessuna sul 5G perché non è ancora ufficiale
handymenny Beppe16 è tutto in test, quando sarà pronto lo vedrai sul sito. Nell'attesa o te la rischi o ti fai unomobile. Per "rischiartela" devi ordinare una semplice sim sul loro sito, quando ti arriva attivi l'opzione "ho. Turbo" dall'app.
vittorio130881 Beppe16 1mobile lo sto usando e va benissimo. Perché non lo prendi in considerazione? Unica nota stonata, non ha autoricarica. Spero la mettano presto
Beppe16 itreb Grazie per l' informazione handymenny Grazie, sei sempre presente, attenderò la via ufficiale, se non ho capito male con il 5G non ci sarà cap nemmeno in 4G giusto ?
handymenny Beppe16 se non ho capito male con il 5G non ci sarà cap nemmeno in 4G giusto ? per ora è così, non è detto che resti così anche quando diventerà ufficiale, anche se è probabile
Beppe16 vittorio130881 L'avevo presa in considerazione ma ha delle clausole che non mi piacciono per niente riguardo il rinnovo offerta e lasciare la SIM inutilizzata per un periodo trovandosi a pagare mensilità non utilizzate . O sei un ricaricabile o un abbonamento. Il riparti poi, pagando 10 euro "di tassa" non voglio nemmeno commentarla ( non sono i soli da quel che vedo ) Sarà che CoopVoce su queste cose mi ha abituato bene ma le trovo dei mezzucci ridicoli per speculare degli spiccioli. https://forum.fibra.click/d/38759-sim-1mobile-sospesa-senza-motivo Spusu ha molte possibilità di essere una delle mie SIM principali , ma dalle mie parti Wind ha bts con un funzionamento bizzarro. Manca appunto la rete Vodafone da testare con un gestore trasparente ed etico.
goleador Complimenti a me che ho deciso di cambiare operatore neanche una settimana fa 😅. Sto passando in Very... Non mi resta che sperare che questa scelta venga "copiata" dai Big.
ilboy95 goleador dal momento in cui Ho ufficializza, credo che Very e Kena siano quasi obbligate a seguire a ruota.
Cosm78 @handymenny Intanto pare che Fastweb stia abilitando/aprendo le sim su rete Tim al 5G N78 windtre in modalità 5G SA
kravar Raga quindi chi come me ha una tariffa da 50 giga con cap a 30 mega non avra' alla fine nessun 5G se non obbligato a farmi attivare il servizio "turbo", ho capito bene?
SatoxMan stefano_77 si, su due sim ho il plus con 5g Interessante anche il fatto che se forzo il telefono in 4g, comunque vado alla massima velocità del 4g senza cap kravar Hai capito bene. Al momento sembra sia cosi
stich86 vivt ok lo attivo su una vecchia sim giusto per curiosità.. vediamo se sblocca Anche se ha veramente poco senso.. 7,99+1,49 siamo al costo di una classica bronze 😂 EDIT: direi che nel mio caso ha solo tolto il cap da 30Mbps e non aggancia N78 :\ EDIT2: dopo un riavvio del modulo ha agganciato N78