Filippo94 online però non trovo il conto under 35, si paga 5,50 al mese.
Quale conto corrente avete?
ArcangeloRob steff70 Perchè terribile mps, intendi troppo cara? Almeno per capire un attimo la banca e raccogliere feedback, grazie
Pochi servizi e esageratamente cari, home banking all'età della pietra.
Se almeno in filiale fossero stati gentili, ma alle poste erano molto piu simpatici.
Banca Sella sarebbe una buona scelta, a prescindere da quanto accaduto poco fa
ArcangeloRob effettivamente è così, in questo momento l’offerta non è presente.
Filippo94 speriamo torni presto
Io ho il conto in Intesa San Paolo da parecchio tempo, aperto in seguito a un finanziamento per studi stipulato con ISP stessa. Ora ho finalmente terminato di pagarlo e sarei svincolato se non fosse per un'assicurazione e alcuni investimenti con loro.
Avevo un ottimo referente che però da un paio di mesi è passato a BNL e mi ha offerto di passare con lui a condizioni vantaggiose, ma volevo capire se il gioco vale la candela. Anche vero che il canone di Intesa ora che ho aggiunto anche la carta di credito è diventato esagerato, si parla di 12€/mese
Qualcuno che ha BNL sa darmi una dritta?
L'under 35 l'hanno trasferito su isybank. Intesa Sanpaolo mantiene l'under 40 con carta giovani nazionale, ma bisogna andare in filiale
BCC Boves
Pago 1€ ogni 2 mesi, bonifici gratuiti con bancomat incluso e home banking
Io Fineco da più di 10 anni, e prima di allora IWBank, dal 2005 mi pare.
Io mutuo casa anche lo feci online, con Webank, all’epoca risparmiai mooolto.
Ora però vorrei integrarlo con altro, e monitoro già da qualche mese. Di questi giorni aprirò Revolut (ci terrò qualcosa sopra, comodo per bonifici istantanei, pagamento bollo auto gratis, e carte di credito virtuali gratis), e potrebbe essere più avanti BBVA (buono per tenere un po’ di liquido remunato).
GdiunG Non paghi 35 euro annuali con la american express blu?
In che senso la amex ti acredita su paypal?
Da quel che so paypal non accetta amex
Non pago nulla per la Amex Blu, totalmente gratuita per sempre. Almeno da quando l'ho fatta ad ora è sempre stata gratis, forse perchè ho usato una promozione?
La uso parecchio perchè nella grande distribuzione, on line, etc. la prendono. Dove nn la prendono sono i negozi "sotto casa" e per quelli uso Satispay che qua è super diffuso
Come ho detto, Paypal è appoggiato sulla Amex e quindi ogni spesa fatta con Paypal finisce sulla Amex.
Dove non va e mi ruga assai è Google Pay. Va su Apple (ma io non ho Apple) ma non su Google. non so perchè.
ArcangeloRob Si, la mia è under 35. Fino a 40 anni carta gratis con annesse operazioni. Vi avviso solo che i bonifici istantanei verso IBAN esteri tipo quello di Revolut si paga 0,60 € di commissioni. Infatti i bonifici esteri li faccio con BBVA dove li non si paga nulla
Buongiorno a tutti, io uso due conti
- Intesa Under 35 Questo è il mio conto principale da 2 anni.
- Widiba Under 30 "MPS" questo è il secondo conto e che c'è lo da 1 anno. "Qui metto solo i risparmi"
Tutte due Gratuiti senza pagare nulla, ovviamente pago il Bonifico istantaneo e la commissione delle bollette. Ho anche prelievi Gratuiti e versamenti sempre Gratuiti, e anche le notifiche push di ogni movimento sempre Gratis
Tutte due mi trovo benissimo assistenza top per me, quando ho chiamato mi hanno sempre risposto con gentilezza e mi hanno dato anche dei consigli su come procedere in alcune situazioni.
Ho avuto anche altri conti ma non mi trovavo bene.. per ora rimango così come sono, e sono soddisfatto per un giovane ragazzo di 24 anni.
Revolut, BBVA, n26
Tutte le altre banche son oscene, a pagamento o mi hanno dato problemi
Tipo fineco che decide che secondo loro ho usato la mia carta su un sito sospetto e me la blocca (non vero) e devo pagare IO per la riemissione e non volevano sapere di sbloccarmela… (ho chiuso il conto il giorno dopo)
- Modificato
Da più di 10 anni con il conto corrente chebanca, adesso diventata mediobanca premier.
1€ al mese ma niente commissioni di alcun tipo e carta di credito gratuita con plafond bello abbondante.
GdiunG ero rimasto che paypal su amex non si potesse usare
Amex su paypal si può associare e funziona senza problemi
GdiunG Non paghi 35 euro annuali con la american express blu?
Esiste la versione a canone zero con cashback allo 0,5%
- Modificato
Belzebu69 n26 ottimo conto corrente
MrAndrei99 grazie del tuo feedback a quanto vedo la maggior parte usano intesa san paolo... ottimo conto? costi bassi? under 35? conviene?
ArcangeloRob inoltre è L’UNICO che mi avvisa in anticipo degli SDD con tanto di data di addebito, importo e notifica (anche Revolut lo fa ma era un po’ buggato l’ultima volta che lo ho usato)
ArcangeloRob per quello che mi serve a me va più che bene.. come ho detto io non pago nulla solo gli bonifici istantanei, e I costi delle bollette. Secondo me conviene se sei under 35, ma dipende dal tuo utilizzo.. io lo ho fatto quando era gratis fino ai 35 anni, ora che so si paga una commissione.