Bug Oops! Qualcosa è andato storto ….
Filippo94 Con altri browser? Su altri dispositivi?
andreagdipaolo su altri dispositivi non mi pare di averlo visto spesso. Anzi ora che ci penso anche quando si scrolla che carica altri contenuti compare.
Testerò con Chrome e ti faccio sapere. Anche se sempre è lo stesso motore (WebKit).
Filippo94 su altri dispositivi non mi pare di averlo visto spesso. Anzi ora che ci penso anche quando si scrolla che carica altri contenuti compare.
Testerò con Chrome e ti faccio sapere. Anche se sempre è lo stesso motore (WebKit).
Su W10 e Android (Firefox e Duck) compare relativamente di frequente: siccome compariva sempre quando qualche buontempone si divertiva a dossare (un paio d'anni fa?), mi davo sempre la spiegazione che un qualche DDoS fosse in atto.
andreagdipaolo un altro "bug" che c'entra con l'argomento è che quando cerchi qualcosa e non da risultati inizia a spammare messaggi "ops qualcosa è andato storto" all'infinito finché non chiudi, e ti ritrovi un muro di messaggi rossi
Probabilmente a volte le richieste arrivano a cloudflare ma il server non le riceve correttamente e quindi ricevete un errore di timeout. Non mi occupo io dell'infrastruttura ma non mi sembra che sia sovraccarica.
Posso testimoniare che questo avviene su Android con Firefox e Win 10 con Firefox (si non uso altri browser ).
Si risolve chiudendo la Tab e riaprendone una nuova ricominciando da capo tutto lo scambio HTTP.
Posso però testimoniare che accade quando magari stai rispondendo ad una discussione e vai alla ricerca di eventuali altre discussioni dove trovare argomentazioni/link utili e porta ad avere un errore che dice di non avere i permessi necessari.
Anche a me è successo varie volte su iPhone, quindi webkit, sia su safari quando lo usavo e ora su arc.