x_term Mastermine doveva essere il costruttore a farlo, sarà uno di quelli ancora convinti che paga tutto la SIP statale a debito pubblico.
Mastermine MassimoBordonaro Purtroppo va tutto male a livello operatore, sia io che mia moglie, con 2 operatori diversi (Vodafone e Fastweb) abbiamo una sola tacca di 5g ma è fasulla, i vicini hanno Tim ma è pressoché identico Starlink sarebbe fantastico, ma l’’esborso iniziale per la parabola è proibitivo per me
MassimoBordonaro Mastermine Forse una FWA con antenna esterna ce la può fare. Generalmente dal tetto di casa e orientando correttamente la cpe si possono ottenere buoni risultati.
nitronori41 Mastermine Purtroppo va tutto male a livello operatore, sia io che mia moglie, con 2 operatori diversi (Vodafone e Fastweb) abbiamo una sola tacca di 5g ma è fasulla, i vicini hanno Tim ma è pressoché identico Starlink sarebbe fantastico, ma l’’esborso iniziale per la parabola è proibitivo per me Una prova con Linkem su rete proprietaria costa poco..giusto il tempo dell'appuntamento col tecnico. Poi vedi tu naturalmente.
Mastermine nitronori41 la faro sicuramente, voglio capire solo cosa fare con il router che mi ha inviato planetel anche senza poter attivare la linea e poi contatto la persona che mi è stata segnalata
GdiunG Mastermine quello "liscio"(non ax)? In fttc slu planetel oppure su tim?(basta vedere se hai un upload maggioredi 20 ) Io ero rimasto che loro per le fttc dessero lo zyxel dx3301t0
GdiunG Mastermine genera grafico hlog e qln ed apri un altro thread postando i grafici Che a 180 metri mi pare una velocità "bassa"
Mastermine GdiunG Ehm, ti ho perso, come genero i grafici?! Considera che quella stima la ottengo mettendo il civico dell’unica casa censita nella mia via (che è un quadrato) io sono ad altri 70-80 metri da quella! Ovvio che la velocità e la distanza si riferiscono a quella
GdiunG Mastermine Pagina fritzbox-->supporto fritzbox-->salvare i dati di supporto e mettere quel file di testo su fibra.click/hlog/generatore
Mastermine GdiunG ah no scusami ma forse qualcosa l’hai persa nelle risposte! Non sono riuscito ad attivare la linea per la mancanza dell’infrastruttura! La velocità che hai letto è stimata dal sito planetel!