loree12 Come avevo detto nei messaggi precedenti i lavori di posa cavi qui li hanno finiti ormai 3 anni fa e avevano montato i pte a quasi tutti in zona, infatti tutti i miei vicini di casa hanno da 2 anni se non più la possibilità di fare contratti ftth sotto fibercop. Chiedendo a Lorenzo mi ha fatto sapere che la ditta che aveva fatto i lavori era fallita non so quando e quindi non aveva completato la mia zona, ma per fare un esempio io ho il mio vicino di fronte che ha connessione ftth ed è collegato allo stesso mio armadio (presente sia arl che arlo) mentre a me arriva il multifibra letteralmente dietro casa, lo riesco quasi a toccare con mano dalla finestra e finisce dove si trova la mia chiostrina in rame (che è dove dovrebbero mettere il pte) ma arriva li ed è arrotolato intorno alla chiostrina in rame da 3 anni praticamente.
Per quello chiedevo visto che a quanto pare ad oggi addirittura ci sono 11 cantieri aperti (2 giorni fa erano 9 i cerchi verdi sul sito fibercop e 1 o 2 settimane fa erano solo 2 o 3 i cerchi)
[redacted]
E ci sono 2 cerchi verdi nelle mie immediate vicinanze, quello vicino al mio indirizzo sta a 100 metri circa, chissà se magari @LoreBlack ha qualche novità, se magari si è smosso qualcosa con una nuova ditta che penso debba solo attaccare il multifibra che già c'è sul pte da installare e poi dovrei essere coperto anche io. Speriamo bene...