@andreagdipaolo ... che ci puoi fare?
Errata visualizzazione thumbnail emoticon nella maschera inserimento post
- Modificato
mark129 pensavo fosse un problema mio invece pare essere di tutti comunque ecco come non si vedono le faccine su Edge in Windows 11
facendo carica immagine si caricano lentamente ma come la foto di mark
mark129 A me è random, stavolta c'è qualcosa, altre volte il segnaposto, entrambi inintelleggibili.
a me è un po che non funzionano solo che non sapevo se segnalare o no , se vedete in alcuni miei messaggi le faccine è perchè ho scritto da smartphone ed ho usato quelle Android
- Modificato
mark129 provato anche quello sia su desktop e portatile ma nada , tranquillo secondo me non è un problema nostro .. L unica cosa che cambia è che se ( non sempre ) con il tasto destro del mouse fai carica immagine ( parlo di Windows ) ti carica la pagina delle faccine come quella che hai postato te .. altrimenti a me su Edge e Chrome esce come quella che ho postato sopra , praticamente pagina bianca ..
Stesso problema dal telefono su Google Chrome.
È stata chiusa la CDN a cui l'estensione fa le richieste per i file SVG delle emoji: https://github.com/the-turk/flarum-flamoji/issues/11.
matteoc Però avevano risolto, infatti aveva già impattato ed era stato fixato. Stavolta è qualcos'altro mi sa. Tra l'altro quando ne ho parlato due settimane fa sul nostro gruppo staff qualcuno diceva che a lui andava.
- Modificato
Ho "risolto" temporaneamente switchando dall'aspetto Twitter a quello del client da cui si accede, quindi ognuno vedrà il set del proprio dispositivo. Peccato che l'estensione sia abbandonata da un paio di anni ed è anche ferma a Emoji 12.1.
Trovo comunque più comodo il Windows + . o, ovviamente, la tastiera nativa se si accede da smartphone.
andreagdipaolo Ho "risolto" temporaneamente
Non ho idea di quello che dici ma confermo che adesso le thumbnail ci sono.
andreagdipaolo Trovo comunque più comodo il Windows + .
Questa mi mancava...
- Modificato
LennyKrost Introdotto un annetto fa su Windows 11. Utile anche per i simboli e le maiuscole accentate.
mark129 L'estensione serviva principalmente per uniformare l'aspetto di tutte le emoji a quelle di Twitter evitando che (come adesso) si vedano diverse in base al client.
Qualcuno per caso ha voglia di forkare l'estensione originale e aggiornarla aggiungendo supporto alle ultime versioni tramite questa nuova repo? https://github.com/jdecked/twemoji nevermind, qualcuno l'ha già fatto.
Avevo questo problema, ma mi si sono sbloccate proprio oggi, senza fare nulla...