otacon91 Ciao @giusgius , ti ho scritto una email a fibraclick.giusgius@dimensione.com appena puoi rispondimi. Grazie
giusgius otacon91 sono molto indietro sulle email, scusatemi ma non riesco molto a starci dietro, appena possibile risponderò a tutti 👍🏻 Se è urgente puoi sentire il supporto!
otacon91 giusgius Si immaginavo... volevo sincerarmi che l'indirizzo email fosse ancora valido. E' una richiesta che può essere utile condividere pure nel forum ma siccome ci sono info private ho scelto il canale email. E' un caso un po' particolare, sempre legato a questa nuova offerta. Eventualmente se vuoi puoi rispondere al mio quesito sul forum invece che sulla mail. Grazie
Ascard @giusgius ho aderito alla promo solo che mi devono spedire il nuovo modem e devo aggiornare la scheda di rete al PC perché mi sono reso conto che e solo ad un gigabit.ps perché devono sostituire ont quello che ho in casa uno zte f6005 mi disse il tecnico openfiber che e già predisposto per la 2.5 gigabit
ilGhiandalf Ascard immagino parli di un adattatore lan usb-c x quando non hai la scheda di rete a 2,5. Edit: upgrade schedulato per martedì 23 aprile ore 08.30!!
MassimoV Ascard ciao ho preso questo https://www.amazon.it/dp/B0CDBYVC6M?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
LeChiffre Inviata richiesta via MAIL pochi minuti fa per richiedere una rimodulazione contrattuale. Rimango in attesa di un Vs. responso grazie! Saluti
kre0 @giusgius FiberCop ha appena cablato la mia via, compreso il mio civico (spero). Attendiamo pazientemente la vendibilità nella - vana - speranza che non arrivi passato il termine dell'offerta il prossimo mese visto che ero interessato proprio alla vostra 2.5... 😅
CapoGGio Un altro plauso a Dimensione, da vecchio cliente con profilo 1Gbps/300 ho chiesto se era possibile passare a 2.5Gbps/500 allo stesso prezzo, dopo un paio di giorni mi richiamano e senza nessun problema mi cambieranno l'ONT ed il router, prezzo mensile sempre lo stesso. Da pagare solo uscita del tecnico per cambiare ONT 49 euro. Grandissimi, mai avuto un operatore così.
walt @giusgius per richiedre l'adeguamento delle condizioni contrattuali è necessario contattare l'Assistenza telefonica o è sufficiente la mail? Grazie.
nicos18 walt io posso dirti di aver telefonato all'assistenza lunedì pomeriggio chiedendo l'adeguamento. Dopo pochi minuti mi hanno mandato un'email a cui dovevo rispondere di accettare, ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna risposta dopo l'accettazione. Saranno oberati di lavoro dopo il lancio di queste nuove offerte.
giusgius walt puoi inviare anche una email ☺️ nicos18 Dopo pochi minuti mi hanno mandato un'email a cui dovevo rispondere di accettare, ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna risposta dopo l'accettazione. A quel punto la palla passa alla gestione operativa e amministrativa che richiede qualche giorno
walt giusgius puoi inviare anche una email Confermo che dietro richiesta via mail sono stato ricontattato a voce per conferma e successivamente mi è stata inviata mail di sintesi cui rispondere per presa visione ed accettazione👍️
Guitarscorpio @giusgius buonasera, sul sito di Dimensione non trovo il numero del mio civico, attualmente sono connesso in fibra con Tim e vista la rimodulazione di giugno valutavo di cambiare. Come devo comportarmi per una verifica più accurata della copertura?