sorba la modifica per avere IP pubblico ha un costo aggiuntivo?

IP Pubblico Dinamico è gratuito, basta chiederlo all'assistenza post-attivazione.

IP Pubblico Statico è a pagamento.

L'offerta continua, vero?

cravatta sembra di sì, sta diventando come quella dei divani 😅

Scherzi a parte @giusgius aveva detto che era molto probabile una proroga visto il periodo di ferie.

Io ho sottoscritto la promo ieri sera, ho già ricevuto il primo SMS da Openfiber.
      Speriamo bene per una attivazione celere, ho il tombino davanti al condominio e da quel che ho visto durante i lavori, hanno già portato qualcosa vicino all'armadio TIM, per cui credo ci siano già tutte le canaline necessarie per entrare nel condominio dove abito.

cravatta ilGhiandalf
      Il periodo non permetteva grosse modifiche, tutti in ferie in giro 😂 infatti lo avevo anticipato

Ciao @giusgius, sul vostro sito indica che sono potenzialmente coperto "Ultra Fibra 2500".
      Dove abito è un'area bianca, solo Open Fiber ha portato la fibra in ftth e tutti gli operatori che si appoggiano su Open Fiber garantiscono al massimo una banda di 1Gbps, infatti oltre i 600/800 Mega non vado.
      Com'è possibile che voi spacciate un 2500 in download?
      Siete sicuri di raggiungere quella banda con Open Fiber?

Ok_Reserve Dimensione non spaccia niente, tutti i gestori possono vendere su tutta la rete Open Fiber il profilo 2500/500 e in alcuni casi l'upload anche a mille.
        Se per motivi a loro estranei, come il backhauling del PCN, non riesci a raggiungere la piena velocità, sei comunque sopra la minima garantita e loro non hanno possibilità di sapere che nella tua zona la 2.5 è inefficace.
        Potrei capire la polemica se la loro 2.5 avesse un sovrapprezzo, ma se è inclusa male che va rimani a 1000 o poco meno e il giorno che la tua centrale viene migliorata ottieni di più senza chiedere upgrade.

P.S. se attivi linee a 1000 nella maggioranza dei casi hai solo 300 in up al posto di 500.

Ok_Reserve Com'è possibile che voi spacciate un 2500 in download?

Non ti sembrano esagerate queste affermazioni? Sembra che gli stai dando dei truffatori per pubblicità ingannevole

andreagdipaolo grazie del chiarimento, si effettivamente il prezzo è molto competitivo se si arriva a 2.5.
            Non sapevo che open fiber avesse PCN che ti fanno andare a 2.5 Gbps ero rimasto ai canonici 1000 Mbps.
            Gli operatori sanno quali PCN hanno questo upgrade, in modo da poter determinare in base all'indirizzo se è possibile raggiungere tale velocità?
            Per l'upload nel mio caso 300 o 500 poco importa ma grazie di aver evidenziato questo aspetto.

Fraternal3954 Mi dissocio completamente dal tuo commento, ti invito a leggere nel vocabolario i vari significati del verbo "spacciare".
            Hai frainteso in pieno, associando alla frase il primo significato che il tuo cervello associa al verbo spacciare.

Ok_Reserve ti invito a leggere nel vocabolario i vari significati del verbo "spacciare"

Per estens., presentare una cosa ad altri sotto falso aspetto, farla passare per quello che effettivamente non è.

Definizione di spacciare nel contesto del tuo commento

Fraternal3954 Definizione di spacciare nel contesto del tuo commento

Sbagliato, ti sei fatto ingannare da un BIAS cognitivo 😉

Fraternal3954 Non ti sembrano esagerate queste affermazioni?

Da quando le affermazioni hanno il punto interrogativo a fine frase?
                Io ho posto delle domande proprio per avere chiarimenti, che mi sono state date (non da te).
                Le affermazioni sono differenti dai quesiti interrogativi.

Ok_Reserve ti stai arrampicando sugli specchi. Comunque per me chiuso il discorso 👌

Ok_Reserve Non sapevo che open fiber avesse PCN che ti fanno andare a 2.5 Gbps ero rimasto ai canonici 1000 Mbps.
                  Gli operatori sanno quali PCN hanno questo upgrade, in modo da poter determinare in base all'indirizzo se è possibile raggiungere tale velocità?

Tutti permettono i 2.5 ed alcuni anche i 10 Gbps, ma non tutti hanmo la reale capacità e questo gli operatori non lo sanno

Ok_Reserve Gli operatori sanno quali PCN hanno questo upgrade, in modo da poter determinare in base all'indirizzo se è possibile raggiungere tale velocità?

Generalmente si raggiungono ovunque e le eccezioni sono veramente poche, e sono sempre meno.
                    In ogni caso se ci sono già clienti su un determinato PCN possiamo fare delle verifiche sui clienti già attivi, ma come ha detto Andrea male che va tra qualche mese andrai poi al massimo

simonebortolin Tutti permettono i 2.5 ed alcuni anche i 10 Gbps

Sottolineo che i 10 Gbps in area bianca sono solo per le linee P2P PA o Business, non per PON residenziale.
                    Nel suo caso stiamo parlando, evidentemente, di rete BUL.

Da quando? Business intese come dedicate (da migliaia di euro) o semplicemente basta avere la P.IVA e sottoscrivere un contratto "business"?

puffin23 PA e Business si riferiscono entrambi al soggetto linee P2P.

Scusate tutti la domanda forse stupida, ma sono loro cliente dal 9 luglio, quando comincerò a vedere le mie bollette nell'area personale?

5GFTW
                          Scusate tutti la domanda forse stupida, ma sono loro cliente dal 9 luglio, quando comincerò a vedere le mie bollette nell'area personale?

Quoto
                          sono cliente dal 22 luglio - mi aspettavo di ricevere la prima bolletta subito dopo il primo mese di fornitura; ad oggi nessuna bolletta oppure addebito bancario...

sorba sono nella stessa situazione, anch'io non ho ancora visto addebiti, che sia il caso di contattarli?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile