Nestore giuse56 Ho acquistato il Nighthawk RS700 della Netgear. Certo, VLAN e VPN si possono gestire.
giuse56 Nestore Un bel router, a me piacciono molto questi fatti a cilindro, occupano meno spazio in larghezza e sono più belli da vedere secondo me. I WiFi 7 sei riuscito a provarlo a 320 MHz?
Nestore giuse56 Al momento ho solo Devices con wifi 6e ma ti posso garantire che comunque la differenza rispetto a un modem wifi 6 si nota e non solo in termini di velocità ma anche di consumo di batteria. A settembre aggiornerò, con l'uscita di nuovi prodotti con modem wifi 7, cellulare, computer ecc.
Mario47 giusgius recuperate. Però non riesco a trovare l'impostazione per mettere il timer automatico di spegnimento e riattivazione del wifi come nel fritz 7350 che avevo prima.
giannytech ciao,ho fatto richiesta di passaggio giusto il 07/06/2024 e gia'mi sono arrivate le varie mail iniziali,io per ora sono in ftth 1gigabit ,essendo gia'la fibra passata dall'altro operatore,diciamo il tempo del passaggio e piu'breve?grazie
giannytech giusgius ciao guarda e appena andato via il tecnico per conto vostro,mi ha cambiato l'ont e anche la porta della fibra che mi arriva dalla strada,entro quanto mi sara'spedito il modem a casa?grazie
guacianiero @giusgius E' possibile richiedere la sostituzione dell'ONT da Sercom a ZTE per migliorare upload?
Nestore guacianiero Ho fatto la richiesta della sostituzione e sono in attesa di una qualche risposta da parte di qualcuno. Hai anche tu problemi di upload con il Sercomm?
giusgius guacianiero Mi chiedevo se fosse vero o semplicemente una presa di posizione da parte dell'ISP legata a non voler supportare detta implementazione , togliendosi problematiche da dover gestire. Purtroppo non è tecnicamente possibile causa TIM/Fastweb/Open Fiber, fosse per noi figurati zero problemi. guacianiero puoi provare a chiedere
guacianiero Si più o meno tra 200 e 300. Tra l'altro ho chiesto all'assistenza sulla possibilità di usare direttamente un fritz 5590 collegato direttamente al modulo sfp, questo prima delle problematiche che utenti con ISP tim stanno avendo problemi di collegamento diretto in questi ultimi giorni. L'assistenza Dimensione mi ha comunicato che non era tecnicamente possibile. Mi chiedevo se fosse vero o semplicemente una presa di posizione da parte dell'ISP legata a non voler supportare detta implementazione , togliendosi problematiche da dover gestire.
Nestore guacianiero Mah... aspettiamo l'eventuale risposta di giusgius solitamente disponibile e celere nel dare risposte...
Acelor Buongiorno, qualcuno sa dirmi come mai se attivo una VPN sul PC non riesco a navigare? Grazie Come non detto , dopo aver fatto un paio di prove con vari server chiuso e riaperto i programmi ha inizato a funzionare