Più che una domanda, questo messaggio vuole essere un feedback su operatore e su questa offerta che ho attivato di recente. Spero di non essere OT.
Contratto per migrazione da altro operatore open stream su rete OF A&B (Perugia) sottoscritto il 24/06 mediante servizio clienti (non ho potuto farlo online perché ho scelto di acquistare il router QNAP QHora 301W e da web non potevo selezionarlo). Attesa breve, operatrice gentile, preparata e ha gestito ottimamente la pratica venendo incontro a tutte le mie esigenze. Anche se ci siamo dimenticati di un paio di cose (IBAN per domiciliazione e IP statico), sono stato prontamente ricontattato e abbiamo risolto tutti i problemi. Contratto ricevuto poco dopo via email.
Nel corso dei giorni seguenti ho contattato nuovamente il servizio clienti per delle delucidazioni, l'attesa è stata anche in questo caso breve e l'operatrice è stata molto gentile e ha risposto a tutte le mie domande, chiarendo ogni dubbio, sia di natura amministrativa che tecnica (stato migrazione - Nota di merito per il livello di dettaglio della risposta).
Router spedito il 02/07 e ricevuto il giorno seguente.
Il passaggio è avvenuto il 04/07/2024. Banalmente la connessione vecchia ha smesso di funzionare ed io ho solamente cambiato router. Router arrivato già parzialmente configurato (c'era già la PPPoE ma mancava l'abilitazione di IPv6, comunque attivato facilmente in autonomia), è bastato collegare l'ONT esterno alla porta 10G-1 e tempo qualche minuto ero nuovamente online.
In questa settimana di utilizzo non ho riscontrato alcun problema. Latenza e velocità sempre ottime. Per ora nessun downtime.
Veramente complimenti a Dimensione e al suo staff.
Speedtest:
Premi per mostrare
Premi per nascondere
Quest'ultimo è stato effettuato da terminale.
!<