TIM INTERNET NON FUNZIONA
Stefanoc111
A parte che non serve aprire più discussioni, bastava postare un ''UP'' sull'altra per farla tornare su nell'elenco.
Comunque, apri segnalazione a Tim e fai fare a loro eventuali controlli, così almeno possono verificare direttamente se è un loro problema.
Il modem è ancora collegato con l’altro modem (o estender non ricordo)? Ti converrebbe sconnetterlo e resettare l’Hub per riportarlo alla condizione iniziale. Forse si è incasinato il software per qualche motivo.
Al 90% ha collegato il repeater alla porta WAN del tim hub e si è bloccato tutto
- Modificato
Gabrieleori l’ho tolto già ripetitore e ho già resettato tante volte tim hub ma non funziona comunque
adsltrunks no avevo fatto con WPS senza il cavo
Stefanoc111 allora non ti rimane che chiedere l’intervento di Tim. In effetti, se la causa fosse stata dovuta dall’accoppiamento con l’extender, non avrebbe funzionato da subito. Può essere che sia saltato qualche parametro di connessione.
Gabrieleori avevo provato anche cambio di dns , non funziona nemmeno quello , avevo chiamato già tim 2 giorni fa ma vabbè è fine settimana …
Stefanoc111 tra l’altro anche io l’ho accoppiato via WPS con Fritx extender 6000 e non mi ha dato problemi. L’ho accoppiato anche con un fritz 7490, ma in questo caso ho modificato il settaggio di quest’ultimo ad access point e usato la password wifi del Tim Hub.
Nel tuo caso l’hub si comporta come se tu gli avessi tolto il cavetto collegato alla borchia adsl sul muro.
Gabrieleori io l’avevo fatto semplicemente premendo Connect su Fritz e Wps tutto resto fatto da se , funzionato benissimo per mezz’ora e improvissmanete cade Internet