Stv89 Ciao a tutti, ho ricevuto questa mail da parte di Tim per L attivazione de Safe Web: e capitato a qualcun altro? Poi il fatto che invitano a riavviare il modem per consentire L aggiornamento vale per i Tim Hub e per i Fritz Tim edition immagino, io che ho la versione International con aggiornamento automatico disattivato e dns di Google impostati non dovrei avere problemi giusto?
Hadx Stv89 Ma lo hai chiesto tu? Perché se lo hanno attivato loro se ben ricordo è un servizio aggiuntivo a pagamento (inutile) di cui devi richiedere la disattivazione.
Stv89 Hadx assolutamente mai richiesto , proverò a contattarli se e a pagamento lo faccio disattivare subito
Hadx Stv89 Garda sulle ultime due/tre bollette, tra le comunicazioni ci sarà probabilmente indicato che ti sarebbe stato attivato.
Stv89 Hadx ho appena chiamato il 187, mi hanno detto che non c’è nessuna richiesta o lavorazione sulla mia linea, che L opzione e attiva gratuitamente da agosto, cioè da quando sono passato dalla tim Smart alla tim super.
Stv89 Non so se sia una cavolaia ma mi ha detto di aver ricevuto il messaggio e la mail di attivazione adesso perché probabilmente non era stato inviato a suo tempo quando ho fatto il passaggio offerta.. boh 😂