cecco973 io ho mandato PEC per disattivazione a metà Marzo e ancora non hanno risposto (offerta Timvision Gold, che stavo usando ancora attiva, su linea cessata da due anni).
Mi ero stancato che non potevo più accedere da app/sito perché causa linea cessata non ti vedono come cliente, e da Gennaio mi hanno tolto il bollettino cartaceo quindi tutti i mesi chiamavo il 187 per farmi mandare forzatamente alla mia mail il PDF. Inutili i miei tentativi di fare domiciliare la bolletta seguendo le istruzioni indicate nella prima pagina della fattura, l'app intesa genera il mandato ma Tim non c'è pericolo che lo usi.
Ho chiamato due volte 187 per aggiornamenti, la seconda volta mercoledì una operatrice sostiene di avermela disattivata lei in diretta. Ovviamente poi non mi é arrivata nessuna conferma e dai vari profili dazn Netflix funziona tutto con pagamento Tim.
Sinceramente non ho neanche più voglia di perderci tempo, quando arrivo al 20 Aprile apro conciliaweb per indennizzo nel ritardo della risposta alla PEC oltre 30 giorni chiedendo cessazione immediata.