MicheleBandinu gpat1963 a me non risulta nessun blocco su San Vittore Olone. Le pratiche stanno andando avanti. La tua problematica è che hanno lo splitter saturo sul CNO15 per poter fare nuovi allacci devono fare l'ampliamento. Segnala al tuo operatore e fai sollecitare
gpat1963 MicheleBandinu Quindi in definitiva ci ero andato vicino supponendo fosse un problema di saturazione... ma del CNO invece del PCN. Che tra l'altro credo sia parcheggiato proprio all'inizio della via. Sarebbe sto bussolo qua, immagino.
gpat1963 La mia solita fortuna ahahah. Scelgo di comprare casa, dopo accurate ricerche, in uno dei comuni con la BUL collaudata e in vendita... e becco la via col CNO saturo. Ridiamoci su 😂 Comunque, riguardo i solleciti, ne ho già fatti due, proverò a farne un terzo. Ma non sono neanche sicuro abbia senso, considerata la problematica. L'ISP ha potere su ste cose, o può solo attendere come (tristemente) dovrò fare io?
MicheleBandinu gpat1963 L'ISP ha potere su ste cose be il tuo ISP in questo caso non sapeva nemmeno quale fosse il tuo reale problema , cmq è compito suo sollecitare OF. C'è un aspetto positivo almeno... li da te non ci sono tecnici che spermutano gli attivi per fare i nuovi allacci .
gpat1963 MicheleBandinu li da te non ci sono tecnici che spermutano gli attivi per fare i nuovi allacci Oddio cos'è sta cosa? Cioè? 😃 Comunque boh, vado col terzo sollecito. Alla peggio, se tra un mese la situazione non si sblocca ancora, chiedo di annullare (se mi ri-danno indietro il costo di attivazione che in teoria ho già pagato) e provo con un altro ISP più "incazzoso" 😂
Pasknet gpat1963 Un aggiornamento da fare sui sistemi" Probabilmente il CNO è saturo come diceva qui MicheleBandinu Quindi devono espandere l'armadio perché saturo. Tempistiche : non so dirti
TheMarsican gpat1963 Oddio cos'è sta cosa? Cioè? 😃 Staccare utenze attive nel CNO e attaccarne di nuove, stile gioco delle sedie. Ed inizia il ballo.
gpat1963 O.O non ho parole. Sul serio fanno sta cosa? Si che ormai non stento a credere a nulla eh...
TheMarsican gpat1963 O.O non ho parole. Sul serio fanno sta cosa? Si che ormai non stento a credere a nulla eh... E non solo su BUL, ma su qualsiasi infrastruttura. Sul forum ce ne sono a bizzeffe di testimonianze. Purtroppo è il problema di appltare a troppe aziende, che magari hanno ''tecnici'' cani.
gpat1963 Risposta ricevuta al 3º reclamo: Probabilità di ricevere aggiornamenti entro prossima settimana, da 0 a 10? 😂
gpat1963 Aggiornamento, ieri mi chiama un ragazzo di Aruba per informarmi che l'attivazione è sospesa in attesa di "Un aggiornamento da fare sui sistemi" (cito testualmente). Ho provato a fargli presente che sono ormai 7 mesi di attesa. Ma a suo dire non può far nulla oltre che aspettare. Vi risulta sia sul serio così? In ogni caso, se la situazione non si sblocca entro settimana prossima, io tento con un altro provider. Nel dubbio, niente per niente... Alessandro