Ciao a tutti
Nel mese di gennaio 2024 ho provveduto ad attivare un'offerta Vodafone fibra FTTC tramite il contatto online. La procedura, in questo caso di migrazione da TIM, si completa entro una settimana, riferendomi che il modem Vodafone sarebbe stato spedito a breve.
Dopo circa 15gg la spedizione non arriva, provvedendo di conseguenza a segnalare al numero verde di riferimento, il quale mi dice che il passaggio è avvenuto, ma la linea non è attiva poiché non avevo installato il modem, il quale risulta bloccato dal corriere per cause e motivi sconosciuti. Mi rassicurano che nella prossima settimana si sarebbe stato risolto tutto.
Tralasciando le continue telefonate effettuate da me a cadenza settimanale per segnalare sempre il problema di logistica, siamo arrivati ad oggi 10 aprile 2024, dove ancora sostengono che la spedizione risulta bloccata dal corriere e non ci sono modi alternativi per ritirare il modem, dichiarando di provvedere appena possibile.
Ora chiedo a voi tutti, è successo anche ad altri? In quanto sostengono che io non sia l'unico. Come dovrei comportarmi?
P.S. nel frattempo sto navigando con un modem Vodafone comprato usato ma che a loro non risulta.