Storm75 darthgaio Ma come erede si può solo ricevere l’assegno da incassare in banca?? Oppure si può mettere il proprio iban??
darthgaio Storm75 a me non dava possibilità di inserire alcun iban. Ora si? Nel mio caso credo che debba attendere l'assegno.
Parnas Storm75 Ma come erede si può solo ricevere l’assegno da incassare in banca?? Oppure si può mettere il proprio iban?? Quando compili il modulo online, come prima cosa ti fa scegliere se sei erede o titolare. Se sei titolare ti fa inserire direttamente l'IBAN, diversamente devi compilare e firmare un PDF, e successivamente ti spediranno assegno bancario.
Risparmio1 Parnas Mi è rimasta una sim tim C'è la possibilità da far mandare i soldi sul credito della sim?
Storm75 Parnas Ti ringrazio. L’assegno che inviano immagino che sia sempre intestato all’intestatario del contratto e non all’erede, giusto??
Parnas Risparmio1 C'è la possibilità da far mandare i soldi sul credito della sim? Non penso proprio; se volessero dare i soldi direttamente a te, ti avrebbero chiesto l'IBAN. Il rimborso spetta al titolare della linea, se è defunto loro mandano l'assegno e poi ti devi arrangiare tu ad incassarlo in qualità di erede.
Parnas Risparmio1 Nel mio caso l'intestatario sono sempre io Allora, dopo avere fatto la richiesta online, ti manderanno bonifico sull'IBAN che hai indicato.
Parnas Storm75 L’assegno che inviano immagino che sia sempre intestato all’intestatario del contratto e non all’erede, giusto?? Io non l'ho ancora ricevuto, ma immagino proprio di sì.
nicos18 Finalmente anch'io ho ricevuto questa raccomandata per procedere al rimborso relativo alla fatturazione dei 28 giorni. Ma volevo sapere: a qualcuno qui hanno già inviato il rimborso o, come al solito, andremo alle calende greche?
SimoneGliori nicos18 La seconda che hai detto. Io ho ricevuto per l'azienda la nota di credito 20 giorni fa, ma del rimborso ancora nulla.
repla Ma il codice univoco in caso di cessazione dell'email all'epoca legata al contratto tim dove è possibile recuperarlo?
Kintaro repla ho lo stesso problema anche io, come recuperare il codice univoco se ho buttato la mail pensando fosse phishing o se la mail a cui hanno inviato non è più attiva?
asessa Ricevuta questa mattina la mail, aperta ed effettivamente si parla del rimborso. Richiesta da effetturare sul sito tim... non so se sono ancora iscritto 😃
asessa Scusate quale è il link da utilizzare nella sezione "Tim sempre al tuo fianco" che indica la raccomandata?
Parnas asessa quale è il link da utilizzare nella sezione "Tim sempre al tuo fianco" che indica la raccomandata? https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2024/richiesta-rimborso-fatturazione-28-giorni-clienti-cessati
Goku96 Più di un mese dalla compilazione della richiesta e ancora nessun rimborso ricevuto. Forse l'Agcom o chi per lei dovrebbe sollecitare Tim
Parnas PPCTQhhPLHjox qualcuno di voi sa dire l'importo in questione? Dipende da quanto pagavi mensilmente nel periodo in questione (2017/2018). Ad occhio e croce dovrebbero rimborsare circa una mensilità.