Problema 200 mega TIM
Ciao grazie per la risposta, non sono pratico, ma 20 errori CRC solo in 1 ora non sono molti? Grazie ancora.
Ciao, 2 settimane fa è venuto il tecnico e non si riusciva a spiegare perché viaggiavo così basso a questa distanza, ha cambiato la porta all’armadio ma niente, poiché non aveva la scala si era messo d’accordo con un suo collega per provare tutte le coppie, perché pensava che ci fosse un problema sulla secondaria, poi però si è messo a piovigginare e non sono venuti. Oggi ho perso altri 10 mega ed è aumentato snr a 7 ma io non ho mai avuto problemi di caduta di connessione, Cosa potrei fare? Grazie. @Hadx
Hadx Ciao, vorrei un’informazione, ogni mattina vedo che sale snr a 9 e anche la massima velocità di linea sale a 134, perché sicuramente qualche mio vicino stacca il modem, ma quando lo riattacca snr da 6 mi sale a 7 e mi fa perdere circa 10 Mbps. Se riavvio il modem torna a 6 come sempre, ma non posso riavviare il modem ogni giorno. Come mai quando lo riaccende non torna a 6 ma a 7? Grazie.
Hadx Salve, riapro questa discussione dopo un po’ di anni. Questa sera dopo un’interruzione di connessione, l’allineamento del modem continua a oscillare tra 130/120/60/75/90 poi sale di nuovo a 130 e così via. L’allineamento cambia ma la connessione non cade cioè il modem non diventa rosso, però per un attimo non si riesce a navigare. Potrebbe essere che la porta in armadio sia guasta? Grazie ancora e buona serata.