andrrea325 ilboy95 Esattamente, in teoria, vedremo se con la conciliazione qualcosa cambierà. Non penso che possa ripartire la fatturazione o che mi facciano pagare gli arretrati, però mi hanno sconsigliato di vedere contenuti perchè appunto non pagando può essere frode. (Non so se sia vero)
ilboy95 andrrea325 frode mi sembra eccessivo. Se hai fatto il possibile per chiedere la chiusura del contratto, e ne hai le prove scritte, tecnicamente stanno "occupando" indebitamente il tuo profilo a nessun titolo poiché il tuo rapporto con loro é cessato da mesi. Credo che tra i due, sia più facile che la spunti tu del gestore. Attendi conclusione conciliaweb.
andrrea325 ilboy95 Sisi, ieri ho inviato la prova tramite conciliaweb sperando che rispondano velocemente e non facciano passare nuovamente due settimane... Comunque ti aggiornerò, se ti va puoi aggiornarmi anche sotto questo thread sul tuo caso
andrrea325 TIM Spa in relazione all’utenza cessata numero fa presente che il servizio disney + risulta cessato come da richiesta cliente (del 18/04/2024) in data 20/04/2024, Tim non rileva anomalie nella gestione della pratica. Per cui non si ritiene di poter effettuare nessuna proposta nemmeno a titolo conciliativo. Si richiede al Conciliatore di predisporre verbale di mancato accordo Non mi ha dato nemmeno una risposta sensata, rinnegando a priori lo screen che ho inviato della schermata di Disney+ e vuole che il conciliatore predisponga il verbale di mancato accordo. Ora come mi dovrei comportare? @ilboy95
ilboy95 andrrea325 per me esperienza conclusa. Conciliaweb terminato, mi hanno scontato l'ultima fattura come indennizzo per il disagio. Disney disattivo da oggi, finalmente.
Enzo79 andrrea325 Salve , per te come è finita poi? Perché io sto avendo lo stesso problema da mesi e 2 ...oggi 3 pec inviate
andrrea325 Enzo79 non si è risolto nulla. In conciliazione è stato detto che lato Tim è stato tutto cessato, quindi deve essere Disney a permettermi di cambiare metodo di pagamento. Ho contattato svariate volte Disney tramite mail e telefonate (addirittura un operatore mi disse di fare orecchie da mercante e continuare ad usufruire del servizio senza pagare), solo l’ultima volta hanno fatto segnalazione al reparto competente dicendo che mi avrebbero contattato da lì ma questa fantomatica chiamata non l’ho ancora ricevuta. In questi giorni richiamerò 😅 mi fa ridere il fatto che stiamo lottando NOI per pagare il servizio e loro se ne infischiano.
giuse56 andrrea325 Beh se anche loro se ne fregano, fregatene anche tu e vivi sereno. Il tuo l’hai fatto, se loro ti vogliono dare il servizio gratis cavoli loro.
Enzo79 andrrea325 Io non lotto per pagare. Devono staccare i servizi legati alla linea. A me basta già la prima pec il mese dopo la disattivazione linea per uscirne pulito. andrrea325 L'operatore disney me lo ha detto chiaro e tondo, non poteva fare niente lei, gli dava tutto non selezionabile sul metodo di pagamento. Doveva sbrigarsela tim