onda 1:45 di standby di cui soltanto 13 minuti di schermo acceso/utilizzo
Si, avevo letto, ma tipo fare 13 minuti di browser continuato è diverso che farne 13 di cui, che so, la metà a scrollare instagram o leggere un giornale. In qualunque caso, come detto, mi sembra un po' troppo. Controlla quanto ti drena in standby quando sei sicuro di poterlo lasciare fermo un'ora o due, ti segni la percentuale prima e poi controlli dopo
Steu83 Te ne accorgli quando cambi operatore (e come che te ne accogi...)
Ma anche in dual sim, ormai praticamente chiunque ha almeno due operatori diversi nel telefono. A me maggio-giugno è stato praticamente normale, tenendo conto poi del fatto che col telefono nuovo uno si diletta un po' con gli speedtest, e di consumi anomali non ne ho mai avuti come, più o meno, dagli inizi di luglio ad oggi. Ovviamente in 5G consuma comunque di più che in 4G con Tim e ho, ma la differenza tra i due periodi è enorme
Negli ultimi mesi in cui ho usato il redmi 9 prima di passare al G75, in 4G con very non riuscivo mai a fare più di 3,5h di schermo, dovendo spesso ricaricare due volte al giorno. Ad agosto ho passato il secondo numero a Tim, e nell'attesa di fare l'esim l'ho messo nel redmi per un paio di settimane, anche per testare un po' in giro. Ti dico solo che la batteria era rinata, nonostante i quasi 5 anni sul groppone quelle 3,5h arrivavano a quasi il doppio. B20 solitarie o 4CA che sia, non ho mai avuto problemi a superare il giorno e mezzo prima di ricaricare