TheMarsican Io comunque darei una controllata a Tim per confermare che tutto sia ok.
Fino ad ora di pranzo l'area MyTim non era cambiata. Ora accedendo mi fa visualizzare solo la linea mobile e non anche la linea fissa, quindi si è sbrigata tutto iliad. Solo che era presente la fattura di Aprile da pagare che non posso più recuperare. Però penso che l'annulleranno e ne emetteranno una di metà importo visto che solo metà mese sono stato con TIM.
Tra l'altro oggi mi è arrivata anche la borchia Easy Link che ho acquistato. E' stato più semplice del previsto.
Questo è il contenuto:

Ho smontato poi la borchia di OF che mi ero fatto lasciare apposta volante e con attenzione ho tolto i cavi. Non c'è stato bisogno nemmeno di staccare i connettori verdi, li ho sganciati dalla borchia OF e li ho inseriti in questa (non ho utilizzato quindi quello che è uscito in dotazione). Dopodiché ho avvolto la fibra e fissato il giunto a fusione in un apposito incavo per non farlo muovere.

Così facendo, in un singolo punto ho l'uscita della fibra, la presa elettrica per il modem, la presa RJ-11 (ho ribaltato l'impianto) e l'uscita del cavo ethernet diretto al PC nella mia stanza.